Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Oggi la nostra borsa a sopraperfornato alla grande le altre, nn sarà mica merito di orsobruno e di ciampa? :)

saluti e buona serata a tutti
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Orsobruno ha scritto:
Alternativa Up sul conteggio daily

è quella di essere inseriti in una grande onda 4 che sta triangolando


Alla rottura del triangolo , dopo aver completato abcde con conseguente rottura dello stesso dalla parte superiore , si potrebbe cavalcare l'intera onda 5


Ps

é solo una delle possibilita' , ma cmq da tenere ben presente :up: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195061245mwsnap086.gif

Scusatemi una domanda da inesperto

Ma l'onda che sta scendendo da 44450 piu o meno è l'onda 4 essa non dovrebbe percorrere il 38,2% 0ppure il 50% dell onda 3
 

robom1

Forumer storico
BOTTOM FINALE

Su Eurostoxx (ma presuppongo a questo punto su quasi tutte le borse occidentali) il bottom mi viene tra il 20 novembre ed il 4 dicembre.

La prima gamba ribassista (sempre su Eurostxx) risulta conclusa oggi.

Adesso, prima del ribasso finale dovrebbe intervenire un falso rialzo il cui top dovrebbe essere toccato tra il 21 ed il 23 novembre da cui fare partire lo short.
 

FeRR@

Forumer storico
fib_151107_15e.jpg
 

picchio63

In hoc signo vinces
Buondi a tutti


Grazie Ferro per il conteggio

Io lo conto un po' diverso , ma solo per alcuni dettagli , ma sostanzialmente il pericolo di essere in una 4 ci sta' :up:


Questo il mio conteggio orario

stavolta mi ritrovo col get :)

1195203977mwsnap091.gif
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Fernando'S ha scritto:
ciao mes :)
longhi o shorti ?


ferna's ..cia'
ti vedo solo ora.... diciamo che opto al momento per una gamba correttiva down, presumibilmente già finita in ending, da catalogare come b-x interna complessa della correzione seguita al minimo di 37550, che conto 3 or 5 or A ,... al momento
mi aspetto una gamba up, quindi sono long
 

picchio63

In hoc signo vinces
Questa sarebbe l'alternativa


l'intensita' con cui si sta scendendo , per il momento, sembra far pensare + ad un 'onda correttiva (B)X , che ad una 5 impulsiva

questo per il momento


e cmq noto un pti molto basso del get che induce a pensare che ,qualora vi fosse una onda 5 , non sarebbe cosi' devastante

potrebbe arrivare ad un doppio minimo ,se consideriamo una delle regole di Elliott
onda 5=onda 1


1195204401mwsnap091.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto