Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Buongiorno, Mib sull 'orario da 15735 circa di ieri siamo entrati in onda 4 ? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

third wave

Forumer attivo
BUONDI'

bruss purtropo il mio conto finale di ieri è stato inficiato
o siamo in pieno rialzo dopo aver chiuso una complex, o dobbiemo fare la b di Z, target 915 o superiori
 

third wave

Forumer attivo
ECCO ADESSO HA FATTO IL NATURALE POTREBBE INIZIARE LA c DI Z down

spiego
le onde sono legate da rapporti di fibonacci e ogni ciclo ha una percentuale minima da raggiungere, quando ciò avviene parte il nuovo ciclo, ma potrebbe non bastargli il minimo e andare alla media o al massimo, come per tutte le cose della vita.
In fondo lo strumento è solo statistico, e probabilità matematica…. al limite non servono i grafici ma rapporti d fibonacci su un foglio elettronico
 
Ultima modifica:

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
ECCO ADESSO HA FATTO IL NATURALE POTREBBE INIZIARE LA C DI Z down


Sì, io più che altro ho scritto per portare la discussione in prima pagina e stimolare qualche risposta, nell' analisi delle onde sono un novellino, ho tutto da imparare, me la cavo meglio con l' AC e a questa vorrei affiancare Elliott, con il tempo e molta pazienza.
Ciao :)
 

third wave

Forumer attivo
solo non ce la farai mai bruss
per elliott ci vuole il maestro

chiudo e lascio qesto 3d abbandonato con una previsione
per me il ciclo ribasso è finito in complex ed è iniziata nuova sequenza
 
Ultima modifica:

piameli

Forumer attivo
guarda che negli usa è normale, non esistono traders autodidatti, noi siamo provinciali, pensiamo di imparare sui libri o nei corsi di 2 giornate... mi vien da ridere che ciò sia fattibile con ELLIOTT
che poi il compagno di forum sia meglio o peggio di Prechter lo giudichi non dal libro ma dalla previsione che azzecca con % maggiore

Scusate se mi intrometto
me leggo che parlate di elliott e sono incuriosito..
Non sono un esperto diciamo che ho qualche nozione....
Mi rivolgo a voi questa che sta descrivendo il nostro indice dal minimo di marzo non vi sembra un'onda di tipo triangolare e che quindi dovrebbe riportarci sui minimi??
Inoltre la struttura dell'ultimo rialzo e di tipo impulsivo perche' fatto in 5 onde e quindi dovrei apsettarmi un ritraccio facciamo al max del 61,8% .
Che ne pensate voi visto che ciclicamente siamo nel secondo mensile del 4 anno chiaramnete ribassita??
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Scusate se mi intrometto
me leggo che parlate di elliott e sono incuriosito..
Non sono un esperto diciamo che ho qualche nozione....
Mi rivolgo a voi questa che sta descrivendo il nostro indice dal minimo di marzo non vi sembra un'onda di tipo triangolare e che quindi dovrebbe riportarci sui minimi??
Inoltre la struttura dell'ultimo rialzo e di tipo impulsivo perche' fatto in 5 onde e quindi dovrei apsettarmi un ritraccio facciamo al max del 61,8% .
Che ne pensate voi visto che ciclicamente siamo nel secondo mensile del 4 anno chiaramnete ribassita??

Ciao piameli, non so risponderti, spero arrivi qualcuno che lo sappia fare, sarebbe bello che questo 3d fosse più frequentato, speraimo anche in un ritorno del Picchio.
 

FreeWind69

...armonia
Scusate se mi intrometto
me leggo che parlate di elliott e sono incuriosito..
Non sono un esperto diciamo che ho qualche nozione....
Mi rivolgo a voi questa che sta descrivendo il nostro indice dal minimo di marzo non vi sembra un'onda di tipo triangolare e che quindi dovrebbe riportarci sui minimi??
Inoltre la struttura dell'ultimo rialzo e di tipo impulsivo perche' fatto in 5 onde e quindi dovrei apsettarmi un ritraccio facciamo al max del 61,8% .
Che ne pensate voi visto che ciclicamente siamo nel secondo mensile del 4 anno chiaramnete ribassita??

...a me sembra abbia chiuso ad agosto l'intermedio del 5y :specchio: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto