ECCO ADESSO HA FATTO IL NATURALE POTREBBE INIZIARE LA C DI Z down
questo è proprio l'ultimo messaggio a te rivolto..
allora scordati di imparare Elliott, lascia prorpio perdere...consiglio da amica
guarda che negli usa è normale, non esistono traders autodidatti, noi siamo provinciali, pensiamo di imparare sui libri o nei corsi di 2 giornate... mi vien da ridere che ciò sia fattibile con ELLIOTT
che poi il compagno di forum sia meglio o peggio di Prechter lo giudichi non dal libro ma dalla previsione che azzecca con % maggiore
Scusate se mi intrometto
me leggo che parlate di elliott e sono incuriosito..
Non sono un esperto diciamo che ho qualche nozione....
Mi rivolgo a voi questa che sta descrivendo il nostro indice dal minimo di marzo non vi sembra un'onda di tipo triangolare e che quindi dovrebbe riportarci sui minimi??
Inoltre la struttura dell'ultimo rialzo e di tipo impulsivo perche' fatto in 5 onde e quindi dovrei apsettarmi un ritraccio facciamo al max del 61,8% .
Che ne pensate voi visto che ciclicamente siamo nel secondo mensile del 4 anno chiaramnete ribassita??
Scusate se mi intrometto
me leggo che parlate di elliott e sono incuriosito..
Non sono un esperto diciamo che ho qualche nozione....
Mi rivolgo a voi questa che sta descrivendo il nostro indice dal minimo di marzo non vi sembra un'onda di tipo triangolare e che quindi dovrebbe riportarci sui minimi??
Inoltre la struttura dell'ultimo rialzo e di tipo impulsivo perche' fatto in 5 onde e quindi dovrei apsettarmi un ritraccio facciamo al max del 61,8% .
Che ne pensate voi visto che ciclicamente siamo nel secondo mensile del 4 anno chiaramnete ribassita??
Grazie per la risposta...a me sembra abbia chiuso ad agosto l'intermedio del 5y