Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao anto'..osservazione pratica
con la rottura che sappiamo tutti i ts (discrezionali, meccanici, misti, servizi a pagamento , ecc e vari) son entrati short
io dico che rivediamo 37900
??
 

Fernando'S

Forumer storico
ciao meis
una gambetta è finita ...mi pare
ma il fondo è piu' sotto assai

1195659432mib211107.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
meisrome ha scritto:
ciao anto'..osservazione pratica
con la rottura che sappiamo tutti i ts (discrezionali, meccanici, misti, servizi a pagamento , ecc e vari) son entrati short
io dico che rivediamo 37900
??


Ciao Gianca :up:



Ps

condivido il grafico di Fernando's :up:


Maneggiare con cautela


Ora se dovesse chiudere il tracy una ripresa up almeno di 2/3giorni dovrebbe averla

poi vediamo

io dico sempre ,seguire e mai anticipare :up:
 

claude19

Forumer storico
Vedo che anche tu consideri l'ipotesi di un minimo (10 settembre) superiore al minimo del ciclo di riferimento (.. ciclo trimestrale).
Io proprio nn riesco ad accettare il fatto di considerare la chiusura di un ciclo con un minimo superiore al minimo effettivo del mercato (17 agosto)!
Ma nel passato è gia successo secondo te? ... ti dico subito che dalle mie analisi di ciclo trimestrale nn ho mai visti casi del genere. Troncamenti sul mensile 2 volte se ricordo bene e ripartenza di ciclo trimestrale questo si. Anche casi con durate inferiori ai 50 gg, ma ho sempre considerato come punto di partenza il minimo effettivo.
Cmq magari avete ragione voi ... visto che anche Ciampa avvalora questa ipotesi.


Byeee


Orsobruno ha scritto:
Ecco l'intermedio con ipotesi di partenza il 10/09


Come la vedete voi ??

è possibile?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195811840mwsnap126.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
claude19 ha scritto:
Vedo che anche tu consideri l'ipotesi di un minimo (10 settembre) superiore al minimo del ciclo di riferimento (.. ciclo trimestrale).
Io proprio nn riesco ad accettare il fatto di considerare la chiusura di un ciclo con un minimo superiore al minimo effettivo del mercato (17 agosto)!
Ma nel passato è gia successo secondo te? ... ti dico subito che dalle mie analisi di ciclo trimestrale nn ho mai visti casi del genere. Troncamenti sul mensile 2 volte se ricordo bene e ripartenza di ciclo trimestrale questo si. Anche casi con durate inferiori ai 50 gg, ma ho sempre considerato come punto di partenza il minimo effettivo.
Cmq magari avete ragione voi ... visto che anche Ciampa avvalora questa ipotesi.


Byeee


no no spe


io ho scritto ipotesi :)

io non ho certezze , soprattutto in borsa :)



Se fosse iniziato il 17/08 tu come ti troveresti?

dove saremmo secondo te?
 

picchio63

In hoc signo vinces
claude19 ha scritto:
Vedo che anche tu consideri l'ipotesi di un minimo (10 settembre) superiore al minimo del ciclo di riferimento (.. ciclo trimestrale).
Io proprio nn riesco ad accettare il fatto di considerare la chiusura di un ciclo con un minimo superiore al minimo effettivo del mercato (17 agosto)!
Ma nel passato è gia successo secondo te? ... ti dico subito che dalle mie analisi di ciclo trimestrale nn ho mai visti casi del genere. Troncamenti sul mensile 2 volte se ricordo bene e ripartenza di ciclo trimestrale questo si. Anche casi con durate inferiori ai 50 gg, ma ho sempre considerato come punto di partenza il minimo effettivo.
Cmq magari avete ragione voi ... visto che anche Ciampa avvalora questa ipotesi.


Byeee


Ok

allora proviamo col minimo del 17/08


Ipotesi A

allungamento del trimestarle , mancherebbe ancora un tracy+1

1195813773mwsnap129.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto