Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (4 lettori)

FeRR@

Forumer storico
Pet, si riferiscono ad Advanced Get , un software che è stato sviluppato per combinare l'analisi secondo la teoria di Gann e quella di Elliott (GET è l'acronimo di Gann and Elliott Trade).

Non è l'unico a permettere un conteggio automatico delle onde. Altro software utile è Elliott Elwave. Alla base di entrambi vi è però uno studio puramente matematico e statistico, fattore che a mio avviso rende il tutto abbastanza fragile, anche se certamente alcune funzioni possono essere molto utili.
Ciao
 

picchio63

In hoc signo vinces
FeRR@ ha scritto:
Pet, si riferiscono ad Advanced Get , un software che è stato sviluppato per combinare l'analisi secondo la teoria di Gann e quella di Elliott (GET è l'acronimo di Gann and Elliott Trade).

Non è l'unico a permettere un conteggio automatico delle onde. Altro software utile è Elliott Elwave. Alla base di entrambi vi è però uno studio puramente matematico e statistico, fattore che a mio avviso rende il tutto abbastanza fragile, anche se certamente alcune funzioni possono essere molto utili.
Ciao


Esatto :up:


il programma non basta pero' per applicare Elliott correttamente
 

picchio63

In hoc signo vinces
Giornaliero dovrebbe essere partito intorno alle 10.00 di stamane e non alle 16.00 di ieri

Purtroppo nel laterale le mm incrociano spesso

ma ora la conferma è avvenuta anche dal taglio dello zero :up:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Pet, si riferiscono ad Advanced Get , un software che è stato sviluppato per combinare l'analisi secondo la teoria di Gann e quella di Elliott (GET è l'acronimo di Gann and Elliott Trade).

Non è l'unico a permettere un conteggio automatico delle onde. Altro software utile è Elliott Elwave. Alla base di entrambi vi è però uno studio puramente matematico e statistico, fattore che a mio avviso rende il tutto abbastanza fragile, anche se certamente alcune funzioni possono essere molto utili.
Ciao


Grazie FeRR@,
sei sempre esaustivo!
Complimenti.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
è una resistenza

e come tutte le resistenze se violate si prosegue, altrimenti si inverte :)


Grazie Orsobruno.

Lo so che sono scarso.
Resistenza individuata come ?
E poi in questi casi quanti punti di differenza ti servono:
sopra per il LONG
sotto per lo SHORT

Grazie.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Petizionatore6710 ha scritto:
Grazie Orsobruno.

In questi casi quanti punti di differenza ti servono:
sopra per il LONG
sotto per lo SHORT

Grazie.


mah il discorso non lo si puo' sintetizzare

Io osservo Elliott , e di solito quando un target viene oltrepassato con una certa decisione dal mercato (volumi, trend ecc) si passa al successivo, altrimenti si ripiega :up:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
mah il discorso non lo si puo' sintetizzare

Io osservo Elliott , e di solito quando un target viene oltrepassato con una certa decisione dal mercato (volumi, trend ecc) si passa al successivo, altrimenti si ripiega :up:


Grazie.
Risposta in linguaggio trader_correct perfetta,

ma un'idea per uno che non sa neanche dove l'hai pescata quella resistenza ?
Se non in generale per questo caso specifico come ti sei comportato ?

A ri_grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto