Programmazione Metatrader Overfitting_II (per principianti)

in 20 giorni se fai un trade al giorno come puoi avere 23 profitti e 3 loss?

Invece la matematica e la logica dicono che è così:
ad ogni loss si reversa e quindi ad ogni loss sono due trade, dunque
17 profitti derivanti da un solo trade intraday;
3 loss;
3 profitti derivanti da reverse;
20 profitti e 3 loss
Ti torna?

Invece la matematica e la logica dicono che è così:
ad ogni loss si reversa e quindi ad ogni loss sono due trade, dunque
17 profitti derivanti da un solo trade intraday;
3 loss;
3 profitti derivanti da reverse;
20 profitti e 3 loss
Ti torna?

ma lui ha scritto 23 e 3...

aspettiamo tolomeo sapra rispondere

Tolomeo sarebbe utile fare un conteggio effettivo dei punti considerando lo slippage dato che immagino si entri e si esca dal trade a mercato, le commisioni e i loss.

MA COME MAI alla fine ti interessa cosi' tanto la mia idea di 80 punti al giorno senza stopploss??? ossia che non li prendi praticamente mai???? non eri gia' contento del tuo di profitto? allora di che ti sei ricreduto davantial SIg TOLOMEO che ti ha dimostrato la possibilità di farlo.
io ho dato il suggerimento e tu hai preteso le prove inconfutabili TOLOMEO se le sta cercando da solo . fai lo stesso invece che parasitizzare gli altri come disse il FALCO che dato il comportamento dele persone quando uno da un idea fa meglio a starsi zitto
io non devo dimostrare nulla a te....ok fai le tue prove e poi se ho ragione bene altrimenti lasci perdere senza insultare .....a me o al FALCO

figurati che non faccio neanche il fib, mi è simpatico tolomeo e il suo modo di porsi per quello sono qui, io non insulto nessuno prendo in giro quelli che fanno gli sboroni cosa che il mercato punisce sempre, invece a proposito di insulti mi pare che tu abbia dato del ******** al falco in questo topic o sbaglio? http://www.investireoggi.it/forum/4179655-post715.html

qui avevi scritto una cosa sensata

http://www.investireoggi.it/forum/4180030-post721.html

tornando al ts, tolomeo potresti provare a variare il tf della candela di partenza facendo delle prove su 10,15,60 minuti, candele minori di 30 ti salverebbero in caso di prima candela molto ampia che allungherebbe l'eventuale stop loss.

causa slippage se vuoi prendere 80 punti troverei ampiezze di 90 mentre se resti su 80 punti tra r e s metterei 70 punti come profit certo nel calcolo finale

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto