superbaffone
Guest
certo se dici che dai dei trade sbagliati volutamente anche se poi chi la sa' quale' quella giusta???? certo che tu te lo meriti ma non tutti.
io ho dato un idea non ho capito perche' mi devi dare del buffone baffone
se non ti piace lamia idea non c'e' problema a qualcuno puo' piacere ma sei stato un tantino pesante .. e rompi scatole. e
poi di la verità ti interessa (ma non hai detto che hai fatto 1500 punti in 9 giorni))
![]()
profit e qualcun altro clicca per te in automatico neanche il bottone devi cliccare con 60 punti in tasca tutti i giorni...
tolomeo si che è inetlligente non tu che sputi sul piatto dove vorresti mangiare.
quella dei 1500 era una battuta su una previsone che avevo postato sul topic del falco, come detto non faccio fib faccio solo minisp e soprattutto non faccio intra e men che meno mi affiderei ad un ts automatizzato.
la tua frase "e il tutto viene sminuito dalla tua superbia" rivolta al falco calza a pennello con il titolo del tuo topic che era una tantino impregnato di superbia

con un titolo come quello chiaro che ti attiri certi commenti

riguardo alla tua frase devi sudare, non puoi sapere in questi anni quante notti ho passato a provare ts di ogni genere prima di arrivare ad averne uno decente e notare che ho detto decente.