Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

lorenzo63

Age quod Agis
Poi di posti c'è ne sono diversi dipende se si vuole qualcosa più sul rustico c'è la mitica Gemma e i suoi insuperabili taglierin (serviti anche al matrimonio di Elkann, così dicono). Ambiente semplicissimo, ci si passa i piatti tra di noi. Ottima cucina piemontese tipica ( o abbastanza tipica). Porzioni abbondantissime.

il ristorante di Gemma a Roddino


Altro bel posto (più di classe) è il castello di novello però bisogna verificare quando è aperto
Castello Italiano

Tutti e due i posti sono sulle langhe a pochi km da Barolo (città nota per il famoso barolo...)

Tutti e due sono posti che però bisogna prenotare con largo anticipo (sopratutto genmma perchè è sempre strapiena)

Belli .... :up:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Dopo Titignano il programma era di fare i meeting 2011 uno a nordest ed uno nordovest.
Chiedo ai Piemontesi se la cucina delle Langhe dia il proprio meglio a primavera o in autunno.

Ciao

Come cucina credo che vada bene in entrambe le stagioni. Per chi vuole cogliere i tratti più carattersitici delle langhe è meglio l'autunno per la raccolta uva e i tartufi

Concordo con Methos, fra l'altro in ottobre c'è la Fiera del Tartufo ad Alba, con - a seconda della domenica - palio degli asini, rievocazione storica e sfilata medievale.
Bisogna muoversi con largo anticipo per le prenotazioni, ma IMHO vale la pena per chi apprezza questo genere di attività.

Da un punto di vista strettamente egoistico :-o fra l'altro, causa mio matrimonio in primavera, se si organizza ad aprile c'è la concreta possibilità che mi tocchi dare forfait proprio al meeting di casa... :rolleyes:

In ogni caso, segnalo anche la Ca del Lupo, hotel/ristorante con sala conferenze annessa e bel panorama collinare.
Di SPA purtroppo non se ne parla, nella nostra zona... però qualche occasione di shopping può esserci ;)
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Concordo con Methos, fra l'altro in ottobre c'è la Fiera del Tartufo ad Alba, con - a seconda della domenica - palio degli asini, rievocazione storica e sfilata medievale.
Bisogna muoversi con largo anticipo per le prenotazioni, ma IMHO vale la pena per chi apprezza questo genere di attività.

Da un punto di vista strettamente egoistico :-o fra l'altro, causa mio matrimonio in primavera, se si organizza ad aprile c'è la concreta possibilità che mi tocchi dare forfait proprio al meeting di casa... :rolleyes:

In ogni caso, segnalo anche la Ca del Lupo, hotel/ristorante con sala conferenze annessa e bel panorama collinare.
Di SPA purtroppo non se ne parla, nella nostra zona... però qualche occasione di shopping può esserci ;)
:up::clap::fonzie::clapclap::band::lovin::rosa:
:yeah::cin::pollicione::ola:
felicitazioni
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
Comunque in attesa di decidere se si farà in primavera o ad ottobre, nel caso si facesse sulle langhe a chi fosse interessato ed arriva per il sabato pomeriggio si potrebbe proporre alcuni itinerari tipo visita storico-culturale oppure visita cantine tipiche del vino etc..
Io mi offro per accompagnare nella visita storico culturale ad es. presso lo splendido castello di racconigi e il suo parco (bisogna verifcare gli orari di apertura) Castello di Racconigi - sito ufficiale
 

wartburg_12

forumer storico
Comunque in attesa di decidere se si farà in primavera o ad ottobre, nel caso si facesse sulle langhe a chi fosse interessato ed arriva per il sabato pomeriggio si potrebbe proporre alcuni itinerari tipo visita storico-culturale oppure visita cantine tipiche del vino etc..
Io mi offro per accompagnare nella visita storico culturale ad es. presso lo splendido castello di racconigi e il suo parco (bisogna verifcare gli orari di apertura) Castello di Racconigi - sito ufficiale

Guarda Methos che ti prendiamo in parola ..... :D:D
Vabbè, se il periodo è stato (± :)) proposto essere le prime settimane di aprile, se va bene a tutti il nord ovest (adesso vediamo se convincere Yunus a rimandare il matrimonio :D (SCHERZO !) ) io magari next week (e saremo già a MARZO !) fò una lista delle proposte e poi le votiamo ... così cerchiamo di far quadrare il cerchio ... :)

p.s. se ci sono ancora altre proposte BEN VENGANO !!!!
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ringrazio per le felicitazioni :up:
Per il meeting... se si fa ad aprile, ovviamente farò di tutto per essere della partita, anche se quasi certamente - e me ne scuso in anticipo - non avrò modo di contribuire all'organizzazione.
Una preghiera - in caso, possiamo cercare di rimanere nella prima metà del mese? :)
 

wartburg_12

forumer storico
Ringrazio per le felicitazioni :up:
Per il meeting... se si fa ad aprile, ovviamente farò di tutto per essere della partita, anche se quasi certamente - e me ne scuso in anticipo - non avrò modo di contribuire all'organizzazione.
Una preghiera - in caso, possiamo cercare di rimanere nella prima metà del mese? :)

Ok, allora nella lista luoghi-tempi la parte dei tempi potrebbe comprendere Dom 3 aprile o Dom 10 aprile
 

negusneg

New Member
Ringrazio per le felicitazioni :up:
Per il meeting... se si fa ad aprile, ovviamente farò di tutto per essere della partita, anche se quasi certamente - e me ne scuso in anticipo - non avrò modo di contribuire all'organizzazione.
Una preghiera - in caso, possiamo cercare di rimanere nella prima metà del mese? :)

Per me il we del 9-10 andrebbe benissimo, ma allora sarebbe meglio cominciare a testare la disponibilità...
 

Users who are viewing this thread

Alto