mvdvec Aquila della notte 16 Febbraio 2022 #31 rainman ha scritto: Se Agnelli fosse stato impegnato a saldare scocche non avrebbe avuto il tempo e le idee per creare il suo impero. Clicca per allargare... è lo stesso argomento usato da Svolta
rainman ha scritto: Se Agnelli fosse stato impegnato a saldare scocche non avrebbe avuto il tempo e le idee per creare il suo impero. Clicca per allargare... è lo stesso argomento usato da Svolta
rainman sono timido 16 Febbraio 2022 #32 mvdvec ha scritto: è lo stesso argomento usato da Svolta Clicca per allargare... Svolta è un genio incompreso....peccato che gli manchi il più e il meglio.
mvdvec ha scritto: è lo stesso argomento usato da Svolta Clicca per allargare... Svolta è un genio incompreso....peccato che gli manchi il più e il meglio.
lovis Forumer attivo 16 Febbraio 2022 #33 30 anni di contributi in Italia, 20 circa +0- da artigiano elettricista exit pool circa 450.euri netti. Era meglio.di fare l'evasore totale,,,,,,
30 anni di contributi in Italia, 20 circa +0- da artigiano elettricista exit pool circa 450.euri netti. Era meglio.di fare l'evasore totale,,,,,,
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #35 score and Jones ha scritto: Io ho 8 anni di contributi, che faccio? Clicca per allargare... Mi pare che tu scriva da più tempo.
score and Jones ha scritto: Io ho 8 anni di contributi, che faccio? Clicca per allargare... Mi pare che tu scriva da più tempo.
a323109 Trafficante 16 Febbraio 2022 #36 bluck ha scritto: Si ma non avendo versato nulla mi aspettavo la minima. Clicca per allargare... Devi avere almeno 20 anni di contributi per avere la minima.
bluck ha scritto: Si ma non avendo versato nulla mi aspettavo la minima. Clicca per allargare... Devi avere almeno 20 anni di contributi per avere la minima.
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #37 a323109 ha scritto: Devi avere almeno 20 anni di contributi per avere la minima. Clicca per allargare... Vabbè, glielalascio.
a323109 ha scritto: Devi avere almeno 20 anni di contributi per avere la minima. Clicca per allargare... Vabbè, glielalascio.
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #38 lovis ha scritto: 30 anni di contributi in Italia, 20 circa +0- da artigiano elettricista exit pool circa 450.euri netti. Era meglio.di fare l'evasore totale,,,,,, Clicca per allargare... Mettevi le lampadine nelle piscine ? Mica capito...
lovis ha scritto: 30 anni di contributi in Italia, 20 circa +0- da artigiano elettricista exit pool circa 450.euri netti. Era meglio.di fare l'evasore totale,,,,,, Clicca per allargare... Mettevi le lampadine nelle piscine ? Mica capito...
lovis Forumer attivo 16 Febbraio 2022 #39 titano ha scritto: Mettevi le lampadine nelle piscine ? Mica capito... Clicca per allargare... Previsione di pensione
titano ha scritto: Mettevi le lampadine nelle piscine ? Mica capito... Clicca per allargare... Previsione di pensione
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #40 titano ha scritto: Mettevi le lampadine nelle piscine ? Mica capito... Clicca per allargare... Sondaggista.
titano ha scritto: Mettevi le lampadine nelle piscine ? Mica capito... Clicca per allargare... Sondaggista.