Presentazione

tradigan

Nuovo forumer
Signori mi presento.
Sono uno studioso di gann, ho frequentato studi e corsi, dove avendo poi messo insieme quel poco che ho capito, sono passato all'operatività reale.
Premetto che ho incominciato x gioco cadendo nella rete dei cosidetti pesci grossi alcuni anni fa e ne sono rimasto scottato perchè ho dovuto lasciare sul campo, per inesperienza una bella fetta dei miei sudati risparmi di una vita.
Successivamente, dopo aver scoperto gann e simulato le sue tecniche,
ho acquisito quel poco di esperienza, che mi permette di avere delle belle soddisfazioni.
La mia ricerca è stata di trovare una tecnica che mi permettesse di dominare io il mercato e non il mercato a me.
Dominare significa rimanere calmo, tranquillo e riposato davanti a qualsiasi effetto improvviso del mercato. L'agitazione , l'ansia e il nervosismo sono i nemici che alla fine ci fanno dominare dal mercato.
Ebbene questa tecnica ora credo di averla trovata, e senza alcuna pretesa in merito, ma molto umilmente ,cerchero prossimamante di
confrontarla insieme a voi e così anche di imparare dai gannisti che credo di aver individuato in questo forum, con uno spirito costruttivo e utile per tutti noi.
Saluti

1094106801wel151.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto