Profeti, visionari, cassandre e il futuro che ci aspetta (3 lettori)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
:rotfl:
Si ride per non piangere............

Abbiamo tutti i nostri momenti di debolezza, per fortuna siamo ancora capaci di piangere, il pianto spesse volte è una salvezza, ci sono circostanze in cui moriremmo se non piangessimo. (José Saramago)

sembra pazzesco, ma i nostri "salvatori" stan provvedendo a proibire anche il pianto!

A Roma la scoperta: il virus si nasconde (e si moltiplica) anche nelle lacrime dei malati

altro che mascherine, burqa integrale per tutti!

l_-svizzeri-favorevoli-a-vietare-il-burqa-b9fd.jpg


Sono esterrefatto, vado sul balcone a cantare "Volare" remastered:

"Penso che un incubo così non ritorni mai più

mi dipingevo la faccia e le mani di blu

poi d'improvviso venivo dal virus rapito

e cominciavo a sclerare nel cielo infinito....."

l9fE44a.jpg
 

Claire

ἰοίην
Abbiamo tutti i nostri momenti di debolezza, per fortuna siamo ancora capaci di piangere, il pianto spesse volte è una salvezza, ci sono circostanze in cui moriremmo se non piangessimo. (José Saramago)

sembra pazzesco, ma i nostri "salvatori" stan provvedendo a proibire anche il pianto!

A Roma la scoperta: il virus si nasconde (e si moltiplica) anche nelle lacrime dei malati

altro che mascherine, burqa integrale per tutti!

l_-svizzeri-favorevoli-a-vietare-il-burqa-b9fd.jpg


Sono esterrefatto, vado sul balcone a cantare "Volare" remastered:

"Penso che un incubo così non ritorni mai più

mi dipingevo la faccia e le mani di blu

poi d'improvviso venivo dal virus rapito

e cominciavo a sclerare nel cielo infinito....."

l9fE44a.jpg
Sai che scoperta. E allora perché gli operatori sanitari proteggono gli occhi? Già si sapeva, o forse io l'avevo intuito. Mi sembrava abbastanza scontato :mmmm:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Sai che scoperta. E allora perché gli operatori sanitari proteggono gli occhi? Già si sapeva, o forse io l'avevo intuito. Mi sembrava abbastanza scontato :mmmm:

Mah, io avevo capito che si potesse contrarre il virus attraverso gli occhi, non che si potesse anche trasmetterlo via oculare... pensavo insomma che solo la bocca fosse "bidirezionale"... e non mi sembra di essere il solo ad aver interpretato cosi: infatti perchė si incoraggia l'uso della mascherina e non quello degli occhiali? :-?

l9fE44a.jpg
 

Claire

ἰοίην
Mah, io avevo capito che si potesse contrarre il virus attraverso gli occhi, non che si potesse anche trasmetterlo via oculare... pensavo insomma che solo la bocca fosse "bidirezionale"... e non mi sembra di essere il solo ad aver interpretato cosi: infatti perchė si incoraggia l'uso della mascherina e non quello degli occhiali? :-?

l9fE44a.jpg
Perché le lacrime non producono droplet.
Basta non toccarsi gli occhi e non toccarli agli altri ed è una cosa che non succede spesso.
Non con facilità
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Qual è stata la più importante rivoluzione della Storia in Europa?

Ma la Rivoluzione francese - Wikipedia , parbleu!

E qual è il paese europeo dove gli scioperi sono seri, duri e puri, tali da mettere in ginocchio i governi? :boxe:

Oh là là, ma è sempre la Francia, messiè e medam!

E oui, sotto questo aspetto j'adore les fransè :hua: anche se sono un po' strons, presuntuòs et insopportables, en general :melo:

I francesi son tra i pochi in Europa che in tempo di Coronavirus lanciano provocazioni al napalm rivolte all'establishment della cosiddetta "scienza medica"

Riascoltiamo le teorie al riguardo di quell'incendiario di Luc Montagner, premio Nobel molto controverso e contestato...


Allonsanfàn, aux armes, citoyens! :clava:

l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Essendo un fumatore, ho pensato fin dall'inizio dell'era Coronavirus:
"se il Covid-19 entra nei miei polmoni, ci resta secco all'istante!" :rasta:

Gli scienziati francesi sembrano corroborare il mio bizzarro pensiero:

La nicotina potrebbe proteggere dal coronavirus. L'ipotesi controversa di uno studio francese

Certamente morirò per la qualsiasi, ma non per il Coronavirus! :B

Ovviamente la francesata ha suscitato una notevole apprensione nelle alte sfere:

Coronavirus e fumo, l'Iss: “Altro che protezione, più rischi per polmoni e cuore”

Fottesèga, à la guerre comme à la guerre! :ciapet:

l9fE44a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto