Quando calienta el Sol.....Agosto 2003

Nasdaq coposite

Da 1250 a 1425 onda 1 (175 punti)

DA 1330 a 1776 onda 3 (446 punti = 175 x 2,5) :-?

da 1640 a 1812 onda 5 (172 punti) :eek: :eek: :eek:
:-D :-D :-D

astrofinanziatico ha scritto:
graf733xxxxxssss.jpg

Volevo mostrare l'impostazione dei cicli astrologici, visto che è tantissimo che non posto. I punti evidenziati sono i probabili giorni in cui inizia o termina un ciclo.
A breve dovremmo avere un movimento al ribasso, secondo me, abbastanza forte.
C'è qualcuno che si occupa di analisi che può confermare tale lettura?

Ciao
Paolo

cicli astrali, astrologia: ma come si fa a credere a queste ridicole panzanate? ma è più serio andare in chiesa e accendere un cero a sant'antonio come faceva mia nonna - se questi sono i laici, meglio i bigotti di una volta...

teeeet.gif

Scusate... :)

l'indice in questione è il Comit e l'autore ha indicato,
col cerchiolino rosso, l'incrocio planetario.
Obiettivamernte l'autore si aspettava un minimo. Però era un suo auspicio... :uhm:

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
gisi ha scritto:
cicli astrali, astrologia: ma come si fa a credere a queste ridicole panzanate? ma è più serio andare in chiesa e accendere un cero a sant'antonio come faceva mia nonna - se questi sono i laici, meglio i bigotti di una volta...

Ciao Gisi :)

alcuni mesi fà ho salvato sul mio Pc il seguente articolo:

teeeet.gif

il set-up era ieri, 21 agosto 2002 e oggi......vediamo. :)

Beh! 8)

E se quello di ieri fosse un max 8) :P .

Anch'io ho un probabile minimo di fine struttura nel 2005 secondo lo scenario 1 :rolleyes: .

Chi vivrà vedrà.

antoniobarba ha scritto:
Tanto per confondere un po' le idee.... :D

http://utenti.lycos.it/antoniobarbarello/report precedente MOD18.htm

Un saluto a tutti :)

Scusa Antonio,ma sfogliando il tuo sito leggo;pronti x lo short,copione rispettato,precisione assoluta.Scusa ma saro' io un po' tonto ma leggendo i tuoi post precedenti non ne hai azzeccata una,quindi non capisco i titoli settimanali,ma ripeto forse ho letto troppo velocemente.
Grazie x la risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto