Indici Italia Referendum

Voti si o no al referendum?

• Total voters
    81
io voto SI

chi e' per il NO (DEI POLITICI) non ha mai fatto nulla per il nostro paese...

la mia e' una generzione di incocludenti... che hanno portato il paese allo sbando

dai politici, ai dirigenti amministrativi, dai presentatori RAI, a quelli delle banche

renzi ha 41 anni ci vuole un cambio generazionale e anche se RENZI per molte cose non va bene il cambio coi giovani vuol dire non avere piu' niente a che fare con sto popolo di over 60 che ha prodotto solo disgrazia....

VOTO SI!!! NON VOGLIO PIU' VEDERE IN POLITICA STI VECCHI!!

io voto SI

chi e' per il NO (DEI POLITICI) non ha mai fatto nulla per il nostro paese...

la mia e' una generzione di incocludenti... che hanno portato il paese allo sbando

dai politici, ai dirigenti amministrativi, dai presentatori RAI, a quelli delle banche

renzi ha 41 anni ci vuole un cambio generazionale e anche se RENZI per molte cose non va bene il cambio coi giovani vuol dire non avere piu' niente a che fare con sto popolo di over 60 che ha prodotto solo disgrazia....

VOTO SI!!! NON VOGLIO PIU' VEDERE IN POLITICA STI VECCHI!!

....rispetto il tuo SI, ci mancherebbe....ma......

images.jpg

Ciao dooky, il mio voto e della mia famiglia e' NO (e' un voto politico contro il governo RENZI).
Della riforma costituzionale ci sono dei punti che condivido es. abolizione del CNEL, eliminazione del senato, ma poi ci sono altri punti che non condivido e aver messo tanti punti nello stesso calderone non va bene.Per me e' stato fatto a posta per prendere con il SI il bello e il brutto della riforma.
Sbagliero'? ma io la penso cosi'.:);)

Il senato non verrà abolito, non darà solo la fiducia al governo, però avrà voce in capitolo sulle leggi costituzionali e sulle leggi comunitarie (che non è poco). Verrà solo non eletto. Ci tolgono il diritto di voto, a fronte di un risparmio di 50 milioni, cioè niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto