Indici Italia Referendum (1 Viewer)

Voti si o no al referendum?


  • Total voters
    81

Lori

Forumer storico
voto NO
A chi crede che Renzi sia il nuovo dico che sono degli illusi è la massima espressione della vecchia casta ...siamo sotto dittatura da 50 e passa anni: dittatura democristiana, berlusconiana ed ora renziana....lo so per esperienza ..sono anziana
 

kiRman

debosciato senior
voto NO
A chi crede che Renzi sia il nuovo dico che sono degli illusi è la massima espressione della vecchia casta ...siamo sotto dittatura da 50 e passa anni: dittatura democristiana, berlusconiana ed ora renziana....lo so per esperienza ..sono anziana


se si passa al proporzionale altro che inciuci e dittatura...
vince chi perde

il movimento 5stelle vince, ma non ha la maggioranza e non la avra' mai
si mettono d'accordo gli altri e vince chi perde
auguri!!
 

DANY1969

Forumer storico
Voto NO

Perchè non è la costituzione che va cambiata... bensì chi la rappresenta
Perchè i cambiamenti devono essere migliorativi e non peggiorativi
Perchè su 47 modifiche... continuano ad ipnotizzarci con l'unica che fa breccia nelle tasche degli italiani (riduzione della spesa)
Perchè quelli del SI stanno giocando sporco addirittura alla luce del sole (quindi vinceranno sicuramente)
Perchè se Renzi ha scommesso la sua carriera politica su questo referendum... o è più pirla di cosa credevo oppure chi gli ha "suggerito" questi cambiamenti non lo deluderà .
 

Talloni

Forumer storico
non te la prendere cosi'.... sei troppo carico

Sono carico come una molla, hai ragione. Sono carico perchè chi mi dice "voto sì nel merito", poi non sa dirmi qual'è il merito ed alle mie obiezioni mi risponde "vabeh sono punti di vista". Non sono punti di vista, sono punti reali e razionali.
 
Lo schieramento del SI fingendo interesse per la nazione , chiede mani libere per l'attuazione di un programma massonico di vecchissima andata che ha solo di poco cambiato interpreti

Il fronte del No in molti suoi componenti appellandosi alla difesa della Costituzione cerca disperatamente di esorcizzare il timore di decadere a vita

Voterò No solo pensando che anche per quella Carta la mia famiglia è stata sterminata
 

Talloni

Forumer storico
Perchè se Renzi ha scommesso la sua carriera politica su questo referendum... o è più pirla di cosa credevo oppure chi gli ha "suggerito" questi cambiamenti non lo deluderà .

Renzi ha scommesso la carriera politica su questo perchè è furbo. Personalizzando il referendum, vince anche se perde. Metti che vinca il no 60% a 40%, il 40% è di Renzi, non del "sì"; ecco che Renzi si presenta davanti al partito con un consenso del 40% e se lo mangia in un sol boccone. Addirittura con il 35% potrebbe presentarsi come vincitore. Quello non è fesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto