Indici Italia Referendum

Voti si o no al referendum?

• Total voters
    81
Non ci prendiamo in giro con il risparmio e con il "dobbiamo pur incominciare da qualche parte", sai benissimo cosa è stato bocciato alla camera circa 15 giorni fa, che faceva risparmiare il doppio dei 50 milioni del senato. Non ti ho per niente convinto e sono sicuro che non ti convincerebbe nemmeno madre teresa di calcutta. Rimane il fatto che gli argomenti del sì, come vedi, sono sempre gli stessi, confutabili da chiunque abbia un minimo di conoscenza della riforma costituzionale, come ti ho dimostrato, pur non essendo avvocato. Saluti.

Non c'è niente da fare continui a pensare che ti stanno fregando..... vabe contento tu.

Vedo tanta rabbia e tanta voglia di restare fermi. Ognuno è fatto a suo modo. Saluti a te

Ps non mi hai dimostrato nulla mi dispiace.

Bene torniamo al puro flame senza argomenti. Mi hai convinto, lo stanno facendo per me. #dookystaisereno
Caro gli argomenti te li ho scritti.

Tu credi che i tuoi siano giusti e avvalorata da studi scientifici e credi che i miei siano alla cazzo (perdona il francesismo)

Te li può spiegare anche Einstein i miei argomenti ma li ritterresti comunque privi di fondamento.

#tallonisbollisciti

Vedano, un esempio banale:

hanno raso al suolo i risparmiatori di 4 banche recependo(no..decidendo di recepire) e legiferando in poche ore.

Se vi fosse già stata la modifca costituzionale, non vi sarebbe stato bisogno. di nulla. Si emette una direttiva, si recepisce ponendosi nella posizione adeguata (angolo retto con retto che ha una forte valenza evocativa). Fosse anche uno sganassone alla nostra sovranità nazionale, alla libertà di decidere del popolo italiano inteso come "individuo", nulla. Ci si mette col retto angolato alla bisogna e si recepisce.

Io non sono uso a pratiche sodomite..ma anche abbracciassi in futuro questa filosofia..ci tengo a decidere.

"Il q.lo è mio e decido io"..(slogan femminista dei primi anni 70, abrogato dal ventennio Berlusconiano che sancì: "dove c'è posto per uno c'è posto per tutti".

Democrazia ortogonale :)

Saluti,

.

Caro gli argomenti te li ho scritti.

Tu credi che i tuoi siano giusti e avvalorata da studi scientifici e credi che i miei siano alla cazzo (perdona il francesismo)

Te li può spiegare anche Einstein i miei argomenti ma li ritterresti comunque privi di fondamento.

#tallonisbollisciti
I tuoi argomenti sono "il titolo" di quello che hanno scritto. Se entri nel dettaglio, non puoi smentire una singola parola di quello che ho scritto, il che ti dimostra che ho ragione io. Comunque finiamola qua, tanto mi incazzo e basta.

L'apatia e la tolleranza sono le ultime virtù di una società morente (Aristorele)

Si lotta, si lotta con il coltello fra i denti, non si accetta :) almeno finchè abbiamo la forza

Users who are viewing this thread

Back
Alto