S&P500 - FTSE MIB - UNICREDIT: Cycle, Primary, Intermediate (Elliott) - CICLI - A.T.

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Buongiorno a tutti e Buon Anno per chi mi legge la prima volta…
Apro questo thread all’insegna dei migliori auspici per Me, in “primis” :D, e per Voi in “secundis”…

I commenti sono più che graditi, purché rimangano tali, e non sfocino in critiche poiché, senz’altro, non sarebbero produttive…
… rimango con la speranza di essere in qualche modo di “aiuto” a Voi :eek: e che Voi possiate esserlo con Me :specchio:: obbiettivo raggiungibile con il solo confronto costruttivo al fine di meglio comprendere le dinamiche del Mercato! :titanic:

Se qualcuno non dovesse avere piacere di leggere i miei commenti o la mia personale opinione/operatività, potrà tranquillamente mettermi in “ignora” ovverosia evitare di leggermi.

I miei interventi non saranno quotidiani: io lavoro (hobby) sul mensile/trimestre. Solo a volte, causa di forza maggiore (tempo), lavoro su Tracy-1 e Tracy-2 ed intraday!

Credo di completare l'impostazione di questo thread tra qualche giorno per il motivo anzidetto!
Indi per cui la quale preferirei che non s'intervenisse fino a mia comunicazione di fine impostazione!

p.s.
La diffidenza verso un nuovo Utente (e non riciclato) è tantissima... :D non mi aspetto nient'altro che il RISPETTO.... del resto è tutto gratuito :cool: ma sopratutto servirà a Me come promemoria per il Mio lungo "si spera" :corna: Percorso!
:V

UNICREDIT: Cycle - Primary - Intermediate (Elliott)

...(Senza Parole)... :D

1294408236unicredit2.jpg

Target:
1294408370euro.jpg

...poco più su - poco più giù... :specchio: :D

:S non lo dite in Giro... :D

...e poi ricordate sempre... Se non è Zuppa è Panebagnato...

Ultima modifica:
Alternativa: conteggio in "BLU"

1294415439alternativa7.gif

...ma ne dubito in quanto continueremmo ad essere in una struttura correttiva e non in un un nuovo Cycle (Elliott)...
...e ciò non andrebbe bene con la mia ipotesi sul Paniere a cui appartiene, considerandone sopratutto il peso, e di cui vi narrerò in seguito!
:ciao:

Ultima modifica:
S&p500 - ciclo a 16 Anni

Arieccomi... :D

...il grafico con le inserzioni "credo" che si commenti da solo... :eek:

Questo è ciò che "vedo" e che sono riuscito a tirare fuori attraverso la "logica" che mi contraddistingue, l'ignoranza :rolleyes:, il quoziente intellettivo che alberga nella "sfera alta" :clap: :corna: unito a determinati parametri (che non sto ad elencare); cercando una soluzione "meno drastica" ma allo stesso tempo non "Bullish" (per motivi che approfondirò ancor di più, in seguito)!...

I pseudo "GURU" di questo forum credono che gli "Americchioni" andranno nel "Regno dei Cieli" :-o (IPOTESI ALTERNATIVA CHE NON SCARTO e che pubblicherò prossimamente,unitamente al "probabile" Top da cui shortare); :p mentre gli Shortisti prendono "cetrioli" già da tempo! :help: "e credo che sia arrivato il loro momento"!

Io non sono altro che il Paciere, il mediano: vale a dire, colui che subentra al momento giusto "Se non è Zuppa, non è Panebagnato, è COME DICO IO...." :specchio: :D

Allegati

• SP500 Settimanale Veritas2.jpg
    SP500 Settimanale Veritas2.jpg
    402,9 KB · Visite: 416
FTSE MIB - alias "Fituso"

...l'alias è veramente una Garanzia.... :barella:

.... (Senza Parole)....
:wall:

...Bando alle ciance: mi auguro per tutti quanti noi ITALIANI... che non sia così! :benedizione:

p.s. non ho i dati completi degli anni '90, da quando l'hanno legalmente appellato "Fituso", ma se ricordo bene....

Allegati

• FTSE MIB Veritas.jpg
    FTSE MIB Veritas.jpg
    178,6 KB · Visite: 447
Nel Breve... Potremmo Esserci

Un solo Grafico per Elliott - Cicli - A.T. e Fibonacci!!! :D

Si dovrebbe capir tutto... :eek: :specchio:

scherzi a parte...
se la 4 di grado minore è al posto giusto (credo che lo sia in quanto sull'orario è chiarissimo l'A-B-C) e la 5 è completata non rimane altro che la (4) di grado maggiore da fare! ;)
In spike sarà quello il punto di arrivo! :specchio:

p.s. osservate bene i rettangoli, l'ellisse (con le m.m. in finte e contro finte), il canale ed i mensili...
...l'alternativa sarebbe una 4 di grado minore ancora da fare... con arrivo sulla mob dove è attualmente posizionata!

Allegati

• Potremmo Esserci2.jpg
    Potremmo Esserci2.jpg
    533,4 KB · Visite: 419
...cosa aspettarci???!!!

... presumendo :specchio: di poter guardare a dx del monitor, nient'altro che la replica di quanto già avvenuto, evidenziato nell'ellisse!!!

... alla fine di questo settimanale giungeremo in W; la successiva X sarà la ripartenza del tracy +1 e la Y finale che chiuderà in (Y) di grado maggiore ... sarà la dirittura di arrivo dell'intera correzione (tempo: chiusura II° tracy+1, mensile, trimestre e annuale!!!

...chi vivrà vedrà :corna: :D

Allegati

• S&P500 Situazione al 6 Giugno - ter.jpg
    S&P500 Situazione al 6 Giugno - ter.jpg
    242,8 KB · Visite: 386
... presumendo :specchio: di poter guardare a dx del monitor, nient'altro che la replica di quanto già avvenuto, evidenziato nell'ellisse!!!

... alla fine di questo settimanale giungeremo in W; la successiva X sarà la ripartenza del tracy +1 e la Y finale che chiuderà in (Y) di grado maggiore ... sarà la dirittura di arrivo dell'intera correzione (tempo: chiusura II° tracy+1, mensile, trimestre e annuale!!!

...chi vivrà vedrà :corna: :D

p.s.
...naturalmente con una maggiore tendenza al ribbasso!!! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto