Zuppa o Panebagnato
A.A.A. Trader
io perseverare?
io fatti porto e ho contestato il conteggio, ti potrà non piacere, ma non so che farci..
se son pollo? nè più ne meno del pollo medio.. mi sei simpatico anche tu, e non vado a leggere le tue chicche passate.. se ne vuoi di elliott, a piene mani potrei darne, ma tu sei bravo e lo sai che non ne hai boisogno
p.s. senza scherzi chi è il ciclico che citi, mica lo conosco!
...mi fai morire...
mi hai impasticciato il mio UMILE THREAD....
il grafico oggetto di Peripezie elliottiane è affrescato in modalità "allegato", quindi lo puoi aprire, salvarlo e modificarlo con le tue PROFEZIE...
Le mie CHICCHE passate non le puoi avere per il semplice motivo che non ce ne sono: questo thread, come anteposto doveva essere ed è soltanto un mio DIARIO, allo stesso tempo con la possibilità, essendo un thread, di essere soggetto a critiche COSTUTTIVE!!!
Adesso, leggendo nel tuo storico... ho avuto modo di apprendere che "smanetti" sui mercati da circa 20 anni: utilizanto le teorie di elliott <mi chiedo IO>...
Se si... perché c@zzo ti sei appigliato alla Y etc. etc..... quando dovresti sapere che tutto ciò che inizia con "subminuette" si replica in "minuette", che si replica in "minute", che si replica in "minor", che si replica in "Intermediate", che si replica in "Primary", che si replica in "Cicle"... etc.. etc.???!!!
Quindi W X Y sta due volte in (W) (X) (Y) di grado maggiore etc... etc... come ad esempio due Tracy+1 compongono un Tracy +2 in quanto ci stanno due Volte...
Per terminare... TUTTE LE TUE PAROLE SIN DALLE PRIME BATTUTE, HANNO FATTO ACQUA...
...adesso ho già detto troppo... mica vuoi che ti sveli i segreti della mia ARTE ovvero il modo di armonizzare i PREZZI con il TEMPO...
Io non sono il Sig. Elliott né il Sig. GANN...
Piacere.. mi chiamo Salvatore... e questo è il mio modus operandi e lo conosce soltanto il mio C/C...
OK?
p.s. tutto ciò che ho delucidato è per dovere nei confronti di chi mi ha letto ed ha avuto la capacità di trarre qualcosa!