S&P500 - FTSE MIB - UNICREDIT: Cycle, Primary, Intermediate (Elliott) - CICLI - A.T.

io perseverare?
io fatti porto e ho contestato il conteggio, ti potrà non piacere, ma non so che farci..
se son pollo? nè più ne meno del pollo medio.. ;) mi sei simpatico anche tu, e non vado a leggere le tue chicche passate.. se ne vuoi di elliott, a piene mani potrei darne, ma tu sei bravo e lo sai che non ne hai boisogno
:)
p.s. senza scherzi chi è il ciclico che citi, mica lo conosco!

...mi fai morire... :wall: :D

mi hai impasticciato il mio UMILE THREAD....
il grafico oggetto di Peripezie elliottiane è affrescato in modalità "allegato", quindi lo puoi aprire, salvarlo e modificarlo con le tue PROFEZIE... :D
Le mie CHICCHE passate non le puoi avere per il semplice motivo che non ce ne sono: questo thread, come anteposto doveva essere ed è soltanto un mio DIARIO, allo stesso tempo con la possibilità, essendo un thread, di essere soggetto a critiche COSTUTTIVE!!!

Adesso, leggendo nel tuo storico... ho avuto modo di apprendere che "smanetti" sui mercati da circa 20 anni: utilizanto le teorie di elliott :specchio: <mi chiedo IO>...
Se si... perché c@zzo ti sei appigliato alla Y etc. etc..... quando dovresti sapere che tutto ciò che inizia con "subminuette" si replica in "minuette", che si replica in "minute", che si replica in "minor", che si replica in "Intermediate", che si replica in "Primary", che si replica in "Cicle"... etc.. etc.???!!!
Quindi W X Y sta due volte in (W) (X) (Y) di grado maggiore etc... etc... come ad esempio due Tracy+1 compongono un Tracy +2 in quanto ci stanno due Volte... :V
Per terminare... TUTTE LE TUE PAROLE SIN DALLE PRIME BATTUTE, HANNO FATTO ACQUA... ;) :-o

...adesso ho già detto troppo... mica vuoi che ti sveli i segreti della mia ARTE ovvero il modo di armonizzare i PREZZI con il TEMPO... :cool:
Io non sono il Sig. Elliott né il Sig. GANN...
Piacere.. mi chiamo Salvatore... e questo è il mio modus operandi e lo conosce soltanto il mio C/C...

OK? :corna: :cool:

p.s. tutto ciò che ho delucidato è per dovere nei confronti di chi mi ha letto ed ha avuto la capacità di trarre qualcosa!

Non ho modo di addentrarmi in questo thread e soprattutto nelle discussioni tecniche che contiene. Dal momento che non vi sono insulti, o frasi denigratorie palesi, suggerisco di chiudere questo thread e di aprirne un'altro.
E suggerisco, dal momento che non vi prendete, di stare lontani l'uno dall'altro.
Grazie :)

Continuando...

1307707956sp500situazioneal6giugnoter.jpg

...l'esposizione sinora portata avanti, ed oggetto di futili critiche, sancisco secondo i miei calcoli :rolleyes: l'arrivo in Y (come da grafico di seguito riportato) da non confondere con la gettonata (Y) di grado maggiore :sad: "alias Z".
Ciò cosa sta a significare?: che il ribasso non è ancora terminato, come, secondo me, non è ancora terminato il TEMPO necessario alla chiusura del 1° Tracy+1.
Quindi cosa ne deriva secondo il MIO ELLIOTT... :p che ieri lo S&P500 ha fatto un giornaliero al rialzo e terminerà un 2 gg corto questa sera, al massimo lunedì in apertura, designando una (b) IRREGOLARE, facente parte (Elliott) di una (a) (b irregolare) (C), che andrà a designare la successiva X come prezzo massimo del successivo Tracy +1 (da inquadrare nel primo tracy -1) per poi terminare la fatidica discesa nella criticata (Y) di grado maggiore "alias Z".
:specchio:

Allegati

• S&P500 al 10 Giugno.jpg
    S&P500 al 10 Giugno.jpg
    227,8 KB · Visite: 222
Ultima modifica:
Se così non fosse (ma non ho alcun dubbio) sulla Y è già terminato il 1° Tracy+1 del mensile in corso e si sta già salendo in a - b - c per designare la X (massimo del II° Tracy+1) per poi scendere per come già detto in Z :rolleyes: :D
Perché vi chiederete voi che non ho alcun dubbio sulla (b irregolare)?:
perché il tempo, contando le barre orarie - tra giornalieri corti e quelli da otto ore - del 2° settimanale non è ancora concluso (secondo mio parere) "SETTIMANALE TROPPO CORTO" e purtroppo, le medie dei cicli inferiori Tracy -1 non aiutano!!!

adesso vado a magnà che sono io, fuori orario. Al ritorno posterò una piccola operazione su una scommessa fatta con me stesso sulla b IRREGOLARE!!! :ciao:

Dimenticavo: se così fosse (b irregolare) un presunto target potrebbe essere 1257 di S&P500, ma la cosa più importante è che per il successivo rimbalzo X non si supereranno i 1295 di S&P500

Ultima modifica:
Le Jeux son Fait... Rien ne va Plus...

Le fœtus... :daisy::jack: la semaine...
...Dans les deux prochaines octaves :rolleyes: :specchio: :titanic:
Without Words ... dans tous les sens! :D :D :D
Le jeux son fait.jpg

RSI
1308519430lejeuxsonfaitrsi.jpg

WILLIAMS
1308519474lejeuxsonfaitwilliams.jpg

... Être fidèle?? :eek:

Aggiornamento S&P500

...dopo una fugace lettura dei thread, ho appurato che se ne legge di tutti i colori :eek: :eek: :eek: :D

Siccome Je sò Pazzo... :tie: continuo a portare avanti questa conta e questo TEMPO... sempre in virtù dell'ARMONIA (prezzo/tempo)...
dal grafico noterete i cambiamenti :specchio: dovuti soltanto al fatto, probabilmente, che questo mensile sarà REGOLARE e non corto come i precedenti 2... ;)

p.s. attenzione... che se dal max odierno lo S&P500 dovesse fare :titanic: 85 points al ribasso... il target del FETUSO è quello postato domenica sera... :cool:
:ciao:

Allegati

• SP500 agiorn al 21 giugno FORZA.jpg
    SP500 agiorn al 21 giugno FORZA.jpg
    243,1 KB · Visite: 232
La carretta

A rieccomi... non sono mica scomparso... :eek: :D
giornata lavorativa estenuante... troppe Teste... colleghi e cittadini :-o

Andiamo al dunque e pseudo analizziamo lo S&P500 con una semplice comparazione, dettata dalla logica, con la chiusura del precedente Annuale... :rolleyes:
...contate i giornalieri.... ;)

Ecco la CARRETTA!.. Nel precedente Annuale... ditemi voi se c'è stato un troncamento nel Trimestre precedente oppure se hanno fatto una bella lingua (t+1) prima di ripartire con il nuovo anno!!!

Allegati

• CARRETTA.jpg
    CARRETTA.jpg
    209,8 KB · Visite: 225
Senza dimenticare....

...la CARRETTA del I° Trimestre dell'annuale, secondo me, ancora in corso...
Contate i giornalieri, controllate le medie di riferimento e gli incroci delle stesse (se sono consone) e ditemi che CAZ@O di CARRETTA E'.... :D

VE LO DICO IO.... E' UNA CARRETTA CORTA :p E QUESTA IN CORSO SARA' UNA CARRETTA LUNGA.... :-o LEGGE DELLA COMPENSAZIONE... :eek:
Sarò un MENTECATTO... Io... come mi auto definisco... ma INCHIAPPETTERANNO ME O VOI CHE VI SIETE MESSI GIA' LUNGHI?!.... :help: :cool:

... E' iniziato l'Intermedio.... è iniziato il nuovo annuale... :wall:
bò... STAREMO A VEDERE... IO :V :tie:O VOI....

E RICORDATE SEMPRE... SE NON E' ZUPPA E' PANE BAGNATO!!!! :fiu::benedizione::squalo::DD::angel::jack:

p.s.
In questi casi... non ci sono medie di riferimento, velocità ed oscillatori che possano fare la DIFFERENZA... ;)

:ciao:

Allegati

• CARRETTA2.jpg
    CARRETTA2.jpg
    188,9 KB · Visite: 213
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto