S&P500 - FTSE MIB - UNICREDIT: Cycle, Primary, Intermediate (Elliott) - CICLI - A.T.

una complex correction ha la sua y in 3 movimenti che non sono w-x-y, bensi abc

Perdonami... ma non ci hai capito proprio una Mazza... :(

..se avessi osservato meglio, forse avresti visto e capito meglio le onde azionarie - reazionarie - grado minore - grado maggiore! :D

...non vi è alcun errore tranne il fatto che l'ipotetica (Y) (di grado maggiore - che al momento non è etichettata e che sta a dx del monitor) in realtà è una Z e che la W - X - Y (di colore viola non esistono)!!!
Quanto su specificato è stato inserito per meglio far comprendere, a livello ciclico, come siamo messi con i Prezzi, riflettendo l'immagine (specchio), per il futuro!!!!

La tua ipotetica labellatura correttiva indica un "doppio tre":

l'intera struttura è invece un "triplo tre" vale a dire: a-b-c =W
(a - b - c) =X
a-b-c =Y
(a - b irregolare - c)=(X)
(X) di grado superiore = max mensile in corso
tra qualche giorno chiuderemo il primo tracy+1 = a - b - c= Y
ripartenza del nuovo tracy+1 = a -b- c= X
chiusura Tracy+1 - mensile - trimestrale da fare in a- b -c=Z
:wall: :wall:
e come sa da fà con Voi... :wall::wall::wall:

ohhh.. Z finalmente = la criticata Y di grado maggiore!!!

p.s. utilizzate la logica attraverso la testa... la Borza non è per Tutti! :-o
:ciao:

La Z "alias Y di grado maggiore", chiude, a livello temporale, l'attuale trimestre, in essere dal 16 Aprile ed essendo l'ultimo, anche l'annuale!

Sicuramente sono stato poco chiaro...
mastico poco di cicli.....
x elliott la Z cosa chiude: la 4? della tua conta postata indietro.... o qualcos'altro?... nel senso che hai cambiato conta.
In ultimo.. quell'eventuale cinquina come la classifichi?
grazie

Ultima modifica:
senza offesa e solo pour parler...
ho capito poco o una mazza, ma tu stai continuando ad errare, mi spiego... dopo la prima (X) di grado maggiore segue sempre una (Y) grado maggiore composta di a,b,c, e non di y,x z come hai cambiato nel conto sul presupposto del triplo three..
Non puoi iniziare con un labelling e, alle osservazioni, modificarlo........, nel senso che se doveva essere Y finale ( l'haI DETTO TU) non può essere ora una Z, come di fatto hai cambiato nel conteggio...

SE POI LA VUOI VEDERE COME Z, non condivido, perchènon lo è affatto sul tuo contoe, a meno di cambiarlo competamente, ma si fa fatica a vederci un triplo 3( non c'è affatto)... cmq eri migliorato dai primi post con un conto da software automatico, ma ne devi ancora mangiare di polvere :)
scusami non rompo ppiu'

Ultima modifica:
Sicuramente sono stato poco chiaro...
mastico poco di cicli.....
x elliott la Z cosa chiude: la 4? della tua conta postata indietro.... o qualcos'altro?... nel senso che hai cambiato conta.
In ultimo.. quell'eventuale cinquina come la classifichi?
grazie

Forse sono stato chiaro soltanto a me stesso...
il messaggio di oggi iniziava:

X chiusura Annuale:
...cercando di abbinare il Prezzo al Tempo

la struttura de qua è relativa soltanto alla chiusura del Trimestre! Mi rendo conto che per Te "eliottiano" potrebbe non dire nulla; ma come anteposto all'apertura di questo Thread io trado il Trimestre o il mensile ovvero il Trimestre coprendomi sulla chiusura del mensile!

Andando indietro nel tempo... il discorso è più complesso come ben sai "eliottianamente parlando" e lo potrebbe essere anche "ciclicamente parlando"!

In breve (seguirà ipotesi di struttura designata su relativo grafico più avanti, appena avrò tempo)... allo stato attuale, secondo le mie conoscenze eliottiane, la salita che ha dato il top del trimestre in questione nonché dell'annuale è stato fatto in A B C, designandone una b irregolare (ciò ha una mia spiegazione rapportata ai cicli ma non la indico) che potrebbe indurmi a cambiare conta nel contesto complessivo (struttura maggiore) ma che al momento è insignificante (per come opero io)!!!

Adesso devo andare... auguro buon gain a TUTTI

p.s.
...potrebbe chiudere una 4... come potrebbe essere che la struttura "Primary" (impulsiva) sia già terminata ed è in essere la (correttiva onda 2) creando sullo S&P500 una lingua (ciclicamente parlando)...
...che scopriremo soltanto Vivendo...

Ciao

Perdonami... ma non ci hai capito proprio una Mazza... :(

..se avessi osservato meglio, forse avresti visto e capito meglio le onde azionarie - reazionarie - grado minore - grado maggiore! :D

...non vi è alcun errore tranne il fatto che l'ipotetica (Y) (di grado maggiore - che al momento non è etichettata e che sta a dx del monitor) in realtà è una Z e che la W - X - Y (di colore viola non esistono)!!!
Quanto su specificato è stato inserito per meglio far comprendere, a livello ciclico, come siamo messi con i Prezzi, riflettendo l'immagine (specchio), per il futuro!!!!

La tua ipotetica labellatura correttiva indica un "doppio tre":

l'intera struttura è invece un "triplo tre" vale a dire: a-b-c =W
(a - b - c) =X
a-b-c =Y
(a - b irregolare - c)=(X)
(X) di grado superiore = max mensile in corso
tra qualche giorno chiuderemo il primo tracy+1 = a - b - c= Y
ripartenza del nuovo tracy+1 = a -b- c= X
chiusura Tracy+1 - mensile - trimestrale da fare in a- b -c=Z
:wall: :wall:
e come sa da fà con Voi... :wall::wall::wall:

ohhh.. Z finalmente = la criticata Y di grado maggiore!!!

p.s. utilizzate la logica attraverso la testa... la Borza non è per Tutti! :-o
:ciao:

senza offesa e solo pour parler...
ho capito poco o una mazza, ma tu stai continuando ad errare, mi spiego... dopo la prima (X) di grado maggiore segue sempre una (Y) grado maggiore composta di a,b,c, e non di y,x z come hai cambiato nel conto sul presupposto del triplo three..
Non puoi iniziare con un labelling e, alle osservazioni, modificarlo........, nel senso che se doveva essere Y finale ( l'haI DETTO TU) non può essere ora una Z, come di fatto hai cambiato nel conteggio...

SE POI LA VUOI VEDERE COME Z, non condivido, perchènon lo è affatto sul tuo contoe, a meno di cambiarlo competamente, ma si fa fatica a vederci un triplo 3( non c'è affatto)... cmq eri migliorato dai primi post con un conto da software automatico, ma ne devi ancora mangiare di polvere :)
scusami non rompo ppiu'

...Continui a perseverare... ma giuro non ho tempo... altrimenti lo alzavo veramente il polverone... da far mangiare, naturalemnte!!! :lol:

Non è il fatto che rompi... ma continui a non capire... o fare finta ;)
Secondo te... ad una tua osservazione avrei dovuto cambiare la labellatura... ma fammi il piacere dai... :-o

In primis:adesso te lo evidenzio in rosso, sperando che tu non sia anche daltonico!

In secundis: non ci vedi un triplo 3... vedremo (quando è tempo di buttare giù la pasta) se sarà o meno... ;)

Per concludere, visto che mi sei simpatico, ho dato una occhiata al tuo storico... :rolleyes: uhm... ne hai di CHICCHE da vendere... :D

p.s. mi spiace soltanto di una cosa...
che su questo Forum c'è un GRANDE UOMO... che ciclicamente sta fornendo "didatticamente" troppe notizie...
ed è un peccato... perché grazie alla sua attuale costanza ed al suo essere "LUMINARE" sono diminuiti i polli come Te... (ovvero i polli che stanno unitamente a Te nella pseudo SIM in cui dimori lavorativamente parlando) e i soldi a chi li dovremmo prendere???!!! :wall: :wall:

E con questo ho chiuso... :ciao:

...dimenticavo... attendo la tua "VISIONE"... ;)

Ultima modifica:
io perseverare?
io fatti porto e ho contestato il conteggio, ti potrà non piacere, ma non so che farci..
se son pollo? nè più ne meno del pollo medio.. ;) mi sei simpatico anche tu, e non vado a leggere le tue chicche passate.. se ne vuoi di elliott, a piene mani potrei darne, ma tu sei bravo e lo sai che non ne hai boisogno
:)
p.s. senza scherzi chi è il ciclico che citi, mica lo conosco!

Users who are viewing this thread

Back
Alto