S&P500 - FTSE MIB - UNICREDIT: Cycle, Primary, Intermediate (Elliott) - CICLI - A.T.

Eccomi...

...Non potevo mancare all'appuntamento per una serie di motivi... tra i quali, il fatto che ne ho letto di tutti i C O L O R I... come sempre :D

Innanzitutto... dimenticatevi il Target di questa... :rolleyes: :-? ERANO ALTRI "Tempi"... (Pre Carretta :down:) a Buon Intenditore... ;)
1310384681lejeuxsonfait.jpg

...Andiamo al dunque...
Nel grafico che segue... soltanto chi ha una certa dimestichezza con Elliott può capire... che la salita delle scorse due Ottave non è identificabile in una 4 e che l'intera discesa da fine Aprile non è stata una 3!!! :cool: I motivi trovateveli Voi!!! :-o :lol:

Fetuso ci siamo quasi.jpg

Fossi in Voi... darei una occhiata (MiniFib per praticità) al tracy-1 partito il 7 luglio alle ore 11:55 e l'ultimo tracy - 2 del predetto tracy-1, partito stamani alle ore 09:30, che tra i cambi di "ritmo"... CONCLUDERA' LE OSTILITA' NELLA SETTIMA BARRA ORARIA DI DOMANI 12 LUGLIO :pozione::futuro: :eek: ;) e nel contempo UNICESS avrà raggiunto il suo Target Naturale :cool:
Tracy-2.jpg

...dimenticavo...
non mi venite a dire che è partito un Trimestre... e che è già NEGATIVO...
poi... sono sempre Affari Vostri... :D

Fine delle ostilità.jpg

Vado a mangiare un Boccone.... sono in ritardo... :ciao:

Aggiungo

...l'unico neo... per un Tempo "Certosino"

ultimo Tracy-1 iniziato alle ore 16:30 del 6 luglio anziché le ore 11:55 del giorno successivo... :-? :titanic: ...ca@zo.... :D

Allegati

• Tracy-2 Neo.jpg
    Tracy-2 Neo.jpg
    203,4 KB · Visite: 154
Vedi l'allegato 122120

Potremmo mettere anzichè Y "A/Y" e invece di Z "B/Y"?
Potremmo numerare la tua Z come impulso, chiamandola però "C/Y" ?
Grazie

Potremmo mettere anzichè Y "A/Y" e invece di Z "B/Y"? (non ci saremmo con i Tempi. Cmq è da vedere alla fine di questo Tracy-1)

Potremmo numerare la tua Z come impulso, chiamandola però "C/Y" ? (certamente... è un Impulso... in un grado superiore è una "C/Y")
Ciao

Allora un' altra domanda se non disturbo
"Nel grafico che segue... soltanto chi ha una certa dimestichezza con Elliott può capire... che la salita delle scorse due Ottave non è identificabile in una 4 e che l'intera discesa da fine Aprile non è stata una 3!!! I motivi trovateveli Voi!!!""
Quel che sopra ho riportato si presta anche a letture alternative? ....nella salita delle scorse 2 ottave su frame orario si vede chiaro un abc per me
....nella discesa da aprile è possibile anche contare impulso e non correzione, e non considerarla minimo ortodosso cui segue b irregolare?
... il ritracciamento seguente , la tua c di x, ha misure tali da farmi considerare una figura complessiva di ZZ. Che ne dici?
Grazie

Ultima modifica:
Allora un' altra domanda se non disturbo
"Nel grafico che segue... soltanto chi ha una certa dimestichezza con Elliott può capire... che la salita delle scorse due Ottave non è identificabile in una 4 e che l'intera discesa da fine Aprile non è stata una 3!!! I motivi trovateveli Voi!!!""
Quel che sopra ho riportato si presta anche a letture alternative? ....nella salita delle scorse 2 ottave su frame orario si vede chiaro un abc per me
....nella discesa da aprile è possibile anche contare impulso e non correzione, e non considerarla minimo ortodosso cui segue b irregolare?
... il ritracciamento seguente , la tua c di x, ha misure tali da farmi considerare una figura complessiva di ZZ. Che ne dici?
Grazie

Ciao Third...
Non vorrei sembrarti scortese ma senza un grafico con la tua Labellatura, rischiamo di non capirci. In primis dobbiamo essere in sintonia con il Grado d'Onda... per quanto concerne la salita delle scorse due ottave, si, su frame orario è stato un chiaro abc

In attesa...

Sul breve...

...da un conteggio in subminuette, dalla relativa "espressione" del Prezzo "ancorato" al Tempo, tutto lascia presagire che alle ore 16:55 abbiamo già chiuso il I° giornaliero (al rialzo): la vera conferma l'avrei avuta al superamento dei 18580 (MiniFib)... ma avrei chiesto Troppo, considerate le vicissitudini Odierne... :D
...la parola passa agli AmeriCani... la loro salita, dall'apertura del cash, non mi convince più di tanto... poscia... ai posteri ardua.... ;)
Cmq in chiusura messa mezza coperta... certo che col caldo d'oggi... :p
:ciao: e buon proseguimento di serata!

Allegati

• Sul Breve.jpg
    Sul Breve.jpg
    243,4 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto