Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono un patito di queste cose però se osservo i 2 grafici mi sembrano molto simili.
E' un confronto tra il grafico orario nel periodo ottobre - novembre 2014 e il grafico giornaliero tra autunno 2011 e 1 semestre 2012.
Se la storia si dovesse ripetere in pratica dovremmo andare a breve in area 20.000 e poi crollare sotto i minimi di ottobre (diciamo circa a 16000-16500)
Mi è piaciuta la centratura di Duca sull'inverso del FTSE MIB.
Struttura T+5 Inversa, in corso dal 10 Giugno, da quota 22590
1° T+3, 64 barre daily, 10 Giugno - 08 Settembre, 22590-21482, con il 2° T+2 concluso in configurazione Ribassista
2° T+3, che per il vincolo riba da assecondare sul 4° T+2, avevamo presunto potesse produrre il suo Top, sul 1° T+1 o subito dopo l'origine del 2° T+1
3° T+2, 39 barre daily, concluso il 03 Novembre, a quota 19832
4° T+2, 8 barre daily, in virtù del vincolo riba a cui risulta Vincolato, mi aspetterei che producesse il suo Top, a Prezzi >17556,
nella sua primissima parte di sviluppo, nel 1° Tracy o subito dopo l'origine del 2° Tracy
Mentre sul fatto che si sia originato il 4° T+2 Inverso, non dovrebbe sussistere nessun dubbio, (almeno ora),
Concordo e la ripropongo anche con un grafico. Ha interessanti implicazioni operative...
Per intenderci il mio shong che qualche giorno fa' era diventato SHong in questi giorni si trasformerà in shONG.
Ciao Savi,..........
Ho avuto, un buon MAESTRO, ed un "qualcosina", per fortuna, (ma anche con molto studio), sono riuscito ad apprendere,.............:mano: