Situazione ambigua. Io per prudenza ho chiuso poco fa a 21360 (... ma pronto a rientrare short)
Stamattina è calato e poi è andato a fare nuovi massimi.
Come siamo messi ciclicamente sul breve periodo?
I segnali per il minimo del 1. t-1 erano:
5-6 hh di ieri
2-3 hh di ieri
1-2 hh di giovedi (tolleranza 1. hh sui segnali e notate che al momento avrebbero intercettato con tolleranza 1 hh i minimi e quindi darebbero anche validi suggerimenti per i cicli t-3
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
)
A l momento le sequenze sui t-3 sarebbero (... sempre se ho interpretato bene il tutto) + - + e quindi se il minimo del t-1 non è ancora stato fatto mancherebbe sequenza - sotto il minimo di questa mattina.
Che quello di stamattina sia il minimo del t-1 mi sa difficile (... ma mai dire mai), quindi mancherebbe un'altro minimo e gli orari li ho dati.
Se abbiamo concluso t-3 stamattina (sarebbe il 3. t-3 credo) quanto tempo abbiamo perchè possa salire.
Non molto credo, in quanto i segnali del massimo del tracy (... mi sto rendendo conto un po' alla volta che danno anche ottimi suggerimenti per i massimi dei cicli t-3
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
) relativi alla giornata odierna sono 1-2 hh e quindi visto che questi segnali hanno tolleranza di 2 hh il rialzo potrebbe estendersi fino alle 14 (sempre se sono giusti i segnali).
Se tutti i ragionamenti che ho fatto si rileveranno giusti, gli orari per minimi e massimi dei vari cicli, mi darebbero un controllo dei vari cicli, estremamente valido.
Non credo che saranno sempre giusti, ma mi basterebbe che mantenessero una % di successo dell'80% circa, come del resto ho riscontrato nelle altre tecniche, per poterci costruire operativamente delle cose "carine"!
Bon, ho scritto tutto e quindi non ci resta che attendere gli sviluppi del mercato.
Byee