FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Capisco perfettamente, ma ti ho fatto un'altra domanda
T+4 terminato il 31/05 dopo che vincoli abbiamo fino alla conclusione del t+5?
Prendi a riferimento la mia ipotesi di chiusra primo t+3 sul minimo del 1. mensile e poi t+3 regolare, che succederebbe in seguito?, quali vincoli abbiamo.
Voglio capire come devo ragionare
Non ha vincoli è libero di fare ciò che vuole perchè abbiamo sequenza +++ sui 3 t+3 precedenti.
Invece il t+5 ha bisogno di un t+2 ribassista. Questo che è partito il 3/10 (tu dici t+1, per me t+2) è libero da vincoli.
Può essere + o può essere -. Se - saremmo in fase calda di chiusura di annuale verosimilmente.

Scusate l'intrusione, se l'attuale t+3 in corso passasse il max del 25/07 il semestrale cambierebbe lettura con inizio il 14/08,questa è una opzione che tengo in considerazione se rompessimo al rialzo

Scusate l'intrusione, se l'attuale t+3 in corso passasse il max del 25/07 il semestrale cambierebbe lettura con inizio il 14/08,questa è una opzione che tengo in considerazione se rompessimo al rialzo
Ciao Runner :)
fermo restando che per me potrebbe essere terminato il 14 agosto il t+4
Infatti ed anche per questa possibilità, per il momento, e fino a smentita il quadro è + long che short.

Perchè sarebbe terminato in agosto il t+4 se superiamo il massimo che hai evidenziato?

="claude19, post: 1045869562, member: 4478"]Perchè sarebbe terminato in agosto il t+4 se superiamo il massimo che hai evidenziato?[/QUOT
Ciao,perché in teoria ci troveremmo in ultimo t+3,i costruttori del t+5 ,ed è difficile che un t+5 vada a fare il suo massimo sul ultimo sottociclo, 8n più a livello Ganniano andremmo a rompere il Trimestrale e chiamerebbe nuovi mas(+-+ sequenze precedenti) che mal si addicono ad un ultimo t+3

Ultima modifica:
ok ho capito, in ogni caso non ci sarebbero vincoli a fare partire il T+4 da agosto, ma tanti particolari di buon senso.
Nel passato, vado a memoria, di cicli annuali e biennali che hanno concluso questi cicli nell'ultimo t+3 (vado a memoria, periodo 2002-2007) mi sembra di averne visti, quindi sarebbe una anomalia ma non è impossibile.
In ogni caso grazie.

A 21630 potrebbe avere concluso ciclo a 2 hh ed anche daily. Il daily lo avrebbe concluso con il minimo sindacabile, ma è una possibilità.

ok ho capito, in ogni caso non ci sarebbero vincoli a fare partire il 7+4 da agosto, ma tanti particolari di buon senso.
Nel passato, vado a memoria, di cicli annuali e biennali che hanno concluso questi cicli nell'ultimo t+3 (vado a memoria, periodo 2002-2007) mi sembra di averne visti, quindi sarebbe una anomalia ma non è impossibile.
In ogni caso grazie.
Se ne deduce che se questo t+3 va sopra al 25/07 tanto ribassista nn dovrebbe essere e se chiude positivo viene a mancare il vincolo ribassista che dovrebbe avere inquanto i suoi predecessori hanno fatto +-+

Se ne deduce che se questo t+3 va sopra al 25/07 tanto ribassista nn dovrebbe essere e se chiude positivo viene a mancare il vincolo ribassista che dovrebbe avere inquanto i suoi predecessori hanno fatto +-+

E se cade vincolo negativo che succede?
Non mi dirai "tiriamo avanti e buonanotte":)
Se chiude positivo dobbiamo credere che il ciclo annuale ha troncato sul minimo del 1. semestrale? o al massimo sul minimo di agosto?
Che dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto