Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E se cade vincolo negativo che succede?
Non mi dirai "tiriamo avanti e buonanotte"
Se chiude positivo dobbiamo credere che il ciclo annuale ha troncato sul minimo del 1. semestrale? o al massimo sul minimo di agosto?
Che dici?
21835 e 21865 (io mi sono messo a metà strada) e poi passo a 21905
Ultima cosa il segnale orario di massimo del tracy era per ieri sera 8-9 hh tolleranza 2 hh quindi se il segnale fosse giusto oltre alle ore 11 il rialzo non dovrebbe andare. Cmq per sicurezza adesso ricontrollo, anche perchè ho fatto tutto in fretta.
21835 e 21865 (io mi sono messo a metà strada) e poi passo a 21905
Ultima cosa il segnale orario di massimo del tracy era per ieri sera 8-9 hh tolleranza 2 hh quindi se il segnale fosse giusto oltre alle ore 11 il rialzo non dovrebbe andare. Cmq per sicurezza adesso ricontrollo, anche perchè ho fatto tutto in fretta.
E tanto per non smentirmi ieri sera ho fatto tutto troppo in fretta. Segnale orario di massimo è per 7-8 hh di oggi 2 hh tolleranza e ieri sera non c'era nulla
Come ho già scritto + volte per me il tracy è ripartito dal minimo del 08/10 e i segnali orari nonchè i prezzi di supporto e resistenza li sto calcolando da quel minimo.
Se mi sono sbagliato nell'identificazione del tracy, tutti gl'orari saranno sballati ed anche i prezzi.
Questa era la premessa e per finire gl'orari per il minimo del t-1 sono:
7. hh di oggi (1 hh tolleranza)
5-6 hh di lunedi
Per la 3. hh le resistenze si sono abbassate di 5 tick ogni ora e sono:
Ok spero di avere capito.
Quindi se viene a mancare vincolo negativo su questo t+3 il minimo del t+4 sarebbe quello di agosto e non ci sarebbero + vincoli e si azzera tutto e si ricomincia a contare oppure no?
Ok spero di avere capito.
Quindi se viene a mancare vincolo negativo su questo t+3 il minimo del t+4 sarebbe quello di agosto e non ci sarebbero + vincoli e si azzera tutto e si ricomincia a contare oppure no?
I vincoli certo che li avrai,supponendo t+5 da inizio 2019 fine 2018 ,dovrai vedere le polarità dei vari cicli costruttori del t+5 i t+3 che in questo caso(semestrale chiuso ad agosto) sarebbero ++ ,sul ipotetico 2° semestrale dovresti controllare i t+2 e nella 2° meta del semestrale e buona cosa controllare i t+1 che darebbero il segnale di swing incondizionato
Come ho già scritto + volte per me il tracy è ripartito dal minimo del 08/10 e i segnali orari nonchè i prezzi di supporto e resistenza li sto calcolando da quel minimo.
Se mi sono sbagliato nell'identificazione del tracy, tutti gl'orari saranno sballati ed anche i prezzi.
Questa era la premessa e per finire gl'orari per il minimo del t-1 sono:
7. hh di oggi (1 hh tolleranza)
5-6 hh di lunedi
Per la 3. hh le resistenze si sono abbassate di 5 tick ogni ora e sono:
I vincoli certo che li avrai,supponendo t+5 da inizio 2019 fine 2018 ,dovrai vedere le polarità dei vari cicli costruttori del t+5 i t+3 che in questo caso(semestrale chiuso ad agosto) sarebbero ++ ,sul ipotetico 2° semestrale dovresti controllare i t+2 e nella 2° meta del semestrale e buona cosa controllare i t+1 che darebbero il segnale di swing incondizionato
La mia domanda era riferita esclusivamente ai vincoli del t+4 supponiamo partito ad agosto. Che vincoli ci sarebbero in base al periodo dicembre 2018 e agosto 2019?
Io come sequenze dei t+3 partito nel 2018 conto + - + e quindi se supponiamo di chiudere t+4 ad agosto le sequenze non sarebbero state rispettate in quanto avrebbe fatto segno + il t+3 finito ad agosto, e a quel punto azzero tutto e ricomincio a contare?? Solo questo ti chiedo.