fantoccio
tutto cambia
Magni presto!Chiuso il mio short in pari e buonanotte. Oggi non è giornata. vado a magna.
Magni presto!Chiuso il mio short in pari e buonanotte. Oggi non è giornata. vado a magna.
contento, ...altro che T+2 dal 25settcredo t-1 chiuso e 2 t-1 inv che sta x vincolarsi - , t inv alla 6a seduta
Come già detto ,se cade il vincolo negativo possibile semestrale da agosto...E se cade vincolo negativo che succede?
Non mi dirai "tiriamo avanti e buonanotte"
Se chiude positivo dobbiamo credere che il ciclo annuale ha troncato sul minimo del 1. semestrale? o al massimo sul minimo di agosto?
Che dici?
21845 short
le prime due resistenze sono:
21835 e 21865 (io mi sono messo a metà strada) e poi passo a 21905
Ultima cosa il segnale orario di massimo del tracy era per ieri sera 8-9 hh tolleranza 2 hh quindi se il segnale fosse giusto oltre alle ore 11 il rialzo non dovrebbe andare. Cmq per sicurezza adesso ricontrollo, anche perchè ho fatto tutto in fretta.
Come già detto ,se cade il vincolo negativo possibile semestrale da agosto...
I vincoli certo che li avrai,supponendo t+5 da inizio 2019 fine 2018 ,dovrai vedere le polarità dei vari cicli costruttori del t+5 i t+3 che in questo caso(semestrale chiuso ad agosto) sarebbero ++ ,sul ipotetico 2° semestrale dovresti controllare i t+2 e nella 2° meta del semestrale e buona cosa controllare i t+1 che darebbero il segnale di swing incondizionatoOk spero di avere capito.
Quindi se viene a mancare vincolo negativo su questo t+3 il minimo del t+4 sarebbe quello di agosto e non ci sarebbero + vincoli e si azzera tutto e si ricomincia a contare oppure no?
Ciao, me lo puoi spiegare meglio l'orario :Come ho già scritto + volte per me il tracy è ripartito dal minimo del 08/10 e i segnali orari nonchè i prezzi di supporto e resistenza li sto calcolando da quel minimo.
Se mi sono sbagliato nell'identificazione del tracy, tutti gl'orari saranno sballati ed anche i prezzi.
Questa era la premessa e per finire gl'orari per il minimo del t-1 sono:
7. hh di oggi (1 hh tolleranza)
5-6 hh di lunedi
Per la 3. hh le resistenze si sono abbassate di 5 tick ogni ora e sono:
21900
21975
I vincoli certo che li avrai,supponendo t+5 da inizio 2019 fine 2018 ,dovrai vedere le polarità dei vari cicli costruttori del t+5 i t+3 che in questo caso(semestrale chiuso ad agosto) sarebbero ++ ,sul ipotetico 2° semestrale dovresti controllare i t+2 e nella 2° meta del semestrale e buona cosa controllare i t+1 che darebbero il segnale di swing incondizionato