FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

oggi il dax ha effettivamente fatto una finta toccando il canale discendente....il fib invece nn sta affatto male ....nulla di scontato solo un affondo sp sotto i minimi del tracy fatto al 10daily farebbe mollare di un altro 3% gli altri indici...

Buon pomeriggio al 3D,
il movimento di oggi non mi piace. Gli ingressi sono da ciofeca e pertanto per ora inserisco chiusura di due lotti:
+3 BUY 25405
+3 BUY 25375
Valido sino a revoca
cioè - non +
Come giustamente scrive Lori erano
-3 SELL 25405
-3 SELL 25375

Becero, Almeno un t-1 anche se - deve partire o gia' partito oggi quindi buone possibilita' di prendere quei prezzi :up:
Ciao Manuel, non voglio sfidare la sorte. Sto provando la partenza del settimanale da una settimana, mi ballano sopra e sotto il prezzo di ingresso. Ciò vuol dire che ingresso è sbagliato e levo le tende.

Ciao Manu89,

ma c'è anche la possibilità che questi si facciano un 16gg con due T rialzo ribasso...e siamo al 12...
Temo quello e quindi levo tende
Infatti presi
:accordo:

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25670
Insomma tutto sto giro per stare com'ero:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ringrazio le gentili fanciulle :rosa: ed i baldi giovani :cin:per il supporto morale.
Purtroppo, oltre a perdere del tempo io, l'ho fatto perdere a voi a leggere.
Buona serata

AGGIORNAMENTO 07/10 ORE 16:05 Mi sembra lapalissiano che aspettassero che levassi le tende prima di ripartire :dietro:.
Il t-2 inverso vincolato mi suggerisce le il mio unico BUY dovrebbe dormire tra due guanciali per diverse ore. Poi ci sarà il massimo del t-2 indice quindi un t-5 < 0 per chiudere ed un nuovo t-2 lato indice. L'aspettativa che ci sia il t-1 < 0 diminuisce sempre di più. Sappiamo da tabelle teoriche che un t-1 < 0 "armonico" raggiunge il suo massimo nella finestra 8-14 esima ora. Ovviamente la realtà fa a volte ciò che vuole (cfr. ultimo t-1 dello stoxx).
Adesso siamo già in barra 14 e neanche abbiamo finito il t-2. Ciò mi spinge a pensare che ieri abbiano fatto la finta per lo scemo ed io ci sono caduto in pieno. :d:; fermo restando che gli ingressi facevano schifo.
Pertanto finito il t-2 ed iniziato il giornaliero valuterò cosa fare di questo contratto (protezione, vendita su un eccesso, raddoppio).

Ultima modifica:
Sp500: T+2 inverso dal 2 settembre e 2 t+1 inv dal 23, oggi a 10d....siamo secondo me nel 4 tracy inverso dal 5 ottobre; confermasse:rolleyes: durata del precedente t+1 avremmo un top relativo intorno al 14-15 ottobre....

Ultima modifica:
Sp500.PNG

Nessun ribasso importante fin quando le candele weekly chiuderanno sopra la mm verde a 26

Ultima modifica:
Come giustamente scrive Lori erano
-3 SELL 25405
-3 SELL 25375

Ciao Manuel, non voglio sfidare la sorte. Sto provando la partenza del settimanale da una settimana, mi ballano sopra e sotto il prezzo di ingresso. Ciò vuol dire che ingresso è sbagliato e levo le tende.

Temo quello e quindi levo tende

:accordo:

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25670
Insomma tutto sto giro per stare com'ero:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ringrazio le gentili fanciulle :rosa: ed i baldi giovani :cin:per il supporto morale.
Purtroppo, oltre a perdere del tempo io, l'ho fatto perdere a voi a leggere.
Buona serata

AGGIORNAMENTO 07/10 ORE 16:05 Mi sembra lapalissiano che aspettassero che levassi le tende prima di ripartire :dietro:.
Il t-2 inverso vincolato mi suggerisce le il mio unico BUY dovrebbe dormire tra due guanciali per diverse ore. Poi ci sarà il massimo del t-2 indice quindi un t-5 < 0 per chiudere ed un nuovo t-2 lato indice. L'aspettativa che ci sia il t-1 < 0 diminuisce sempre di più. Sappiamo da tabelle teoriche che un t-1 < 0 "armonico" raggiunge il suo massimo nella finestra 8-14 esima ora. Ovviamente la realtà fa a volte ciò che vuole (cfr. ultimo t-1 dello stoxx).
Adesso siamo già in barra 14 e neanche abbiamo finito il t-2. Ciò mi spinge a pensare che ieri abbiano fatto la finta per lo scemo ed io ci sono caduto in pieno. :d:; fermo restando che gli ingressi facevano schifo.
Pertanto finito il t-2 ed iniziato il giornaliero valuterò cosa fare di questo contratto (protezione, vendita su un eccesso, raddoppio).
Buongiorno al 3d,
Inserisco con validità sino alle 13
+3 25630
Obiettivo t-2

Users who are viewing this thread

Back
Alto