FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ostinato :pollicione:
Obiettivo sempre partenza T-2 ?? o qualcosa di più interessante ??

Ciao :), a dire il vero provavo il t-3 e speravo nel t-2 ma considerando il fatto che non sono ripartiti devo essere sfasato di un t-4 e questo lotto potrebbe andare in sofferenza sino alle 13:30. Quindi ingresso cannato :d: e se sale è solo :ciapet:

Nel frattempo se non crolla dovrei poterlo mettere in sicurezza.
Dopo le 13:30 se riparte deciso potrebbe essere un t-1 corto come il precedente, se tentenna un t-3 ad integrare il t-1.
Per qualcosa di più interessante non ho indizi al momento sul t+1 (è già partito e sto cercando di cavalcarlo? o è nella sua fase finale e quindi t-2 < 0 per la chiusura e t-1 > 0 per la ripartenza?).
Non avendo liquidato il primo lotto ed avendo aggiunto il secondo ipotizzo che ciclicamente dobbiamo fare nuovi massimi. Vedremo se il mercato la pensa come me :boxe:
Ringrazio Lori per la sua empatia :rosa: DANY1969 sempre gentile ed i gentili signori :cin:

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25670
+3 BUY 25620

Buongiorno al 3D,
grazie a DANY1969 :rosa: pelatie e carrozza.
Come giustamente scrive Lori erano
-3 SELL 25405
-3 SELL 25375

Ciao Manuel, non voglio sfidare la sorte. Sto provando la partenza del settimanale da una settimana, mi ballano sopra e sotto il prezzo di ingresso. Ciò vuol dire che ingresso è sbagliato e levo le tende.

Temo quello e quindi levo tende

:accordo:

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25670
Insomma tutto sto giro per stare com'ero:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ringrazio le gentili fanciulle :rosa: ed i baldi giovani :cin:per il supporto morale.
Purtroppo, oltre a perdere del tempo io, l'ho fatto perdere a voi a leggere.
Buona serata

AGGIORNAMENTO 07/10 ORE 16:05 Mi sembra lapalissiano che aspettassero che levassi le tende prima di ripartire :dietro:.
Il t-2 inverso vincolato mi suggerisce le il mio unico BUY dovrebbe dormire tra due guanciali per diverse ore. Poi ci sarà il massimo del t-2 indice quindi un t-5 < 0 per chiudere ed un nuovo t-2 lato indice. L'aspettativa che ci sia il t-1 < 0 diminuisce sempre di più. Sappiamo da tabelle teoriche che un t-1 < 0 "armonico" raggiunge il suo massimo nella finestra 8-14 esima ora. Ovviamente la realtà fa a volte ciò che vuole (cfr. ultimo t-1 dello stoxx).
Adesso siamo già in barra 14 e neanche abbiamo finito il t-2. Ciò mi spinge a pensare che ieri abbiano fatto la finta per lo scemo ed io ci sono caduto in pieno. :d:; fermo restando che gli ingressi facevano schifo.
Pertanto finito il t-2 ed iniziato il giornaliero valuterò cosa fare di questo contratto (protezione, vendita su un eccesso, raddoppio).

Qualche giorno fa sono uscito dal raddoppio in particolare per questa ipotesi:
Ciao Manu89,

ma c'è anche la possibilità che questi si facciano un 16gg con due T rialzo ribasso...e siamo al 12...
L'eventualità di avere 9 contratti e 8 giorni di t-1 < 0 mi ha fatto desistere.
Se non già partito oggi siamo a 16 barre giornaliere di t+1.
Per questo motivo ieri ho fatto un'integrazione ed oggi inserisco:

BUY +3 25260 con validità sino alle 17:30
Obiettivo primario: intercettare t-1
Obiettivo secondario: se non già partito intercettare t+1

AGGIORNAMENTO ORE 17:52 analisi corretta e operatività pessima come mi capita questo anno.
L'ingresso sbagliato va sanato.
Inserisco chiusura 1 lotto da 3 a 25710

Ultima modifica:
Ciao, Il T+1 puo' partire quando gli pare essendo a 9+7, domani setup daily ottimo se fa ulteriore minimo rispetto oggi. Ok poi esiste altra lettura: oggi 4d di 2 T+1....vedremo:)

Ultima modifica:
Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori :rosa:, pelatie, carrozza e Manuel.

AGGIORNAMENTO ORE 17:52 analisi corretta e operatività pessima come mi capita questo anno.
L'ingresso sbagliato va sanato.
Inserisco chiusura 1 lotto da 3 a 25710
I 40 miseri punti ottenuti sul lotto +3 BUY 25670 li tolgo al lotto +3 25620 che diventa

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25580

Inserisco sino a revoca STOP LOSS a 25585

AGGIORNAMENTO ORE 18:33 Nel caso non mi prendesse lo stop inserisco ordine +3 BUY 25730 al superamento del livello. Validità dell'ADD sino alla chiusura, validità dello STOP sino a revoca.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori :rosa:, pelatie, carrozza e Manuel.

I 40 miseri punti ottenuti sul lotto +3 BUY 25670 li tolgo al lotto +3 25620 che diventa

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25580

Inserisco sino a revoca STOP LOSS a 25585

AGGIORNAMENTO ORE 18:33 Nel caso non mi prendesse lo stop inserisco ordine +3 BUY 25730 al superamento del livello. Validità dell'ADD sino alla chiusura, validità dello STOP sino a revoca.

Buongiorno al 3D,
grazie a DANY1969 :rosa: e non-stop.

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25580
+3 BUY 25730

Come potete notare ho molte idee ma confuse.
All'evidenza del metodo ciclico di partenza del 3 giornaliero se me ne accorgerò per tempo, ed il prezzo lo permette, proteggerò la posizione.
Come scrive non-stop 2 giorni di UP non si negano a nessuno (forse).
Per questo motivo valuterò se prendere profitto in area di prezzi 26070. Tutto dipende anche come ci arrivano.

AGGIORNAMENTO ORE 16:48 Oggi non prendo profitto a 26070. Ogni lasciata e persa e ne ho lasciate già parecchie questo anno.
Vedrò domani in caso di gap up.

Ultima modifica:
Buongiorno al 3D,
prima di tutto un grazie a DANY1969 :rosa: a Manuel e claude 19 :up: (interessante quando i livelli coincidono con entrambi) Ronnie85 (uno dei pochi Longers in un covo di shortaioli...ed infatti generalmente gaina senza troppi batticuori) il cecchino non-stop e a tutti i silenti.
Inserisco per il momento un take profit di un lotto da 3 a 26195
C'è un'ANOmalia tra inverso e sottostante e siamo in zona di massimi di t-1.

AGGIORNAMENTO ORE 14:03 L'ordine di chiusura di un lotto viene revocato. E' iniziato il t-1 inverso obiettivo del mio take profit senza avermi a bordo.

Ultima modifica:
Ciao, Il T+1 puo' partire quando gli pare essendo a 9+7, domani setup daily ottimo se fa ulteriore minimo rispetto oggi. Ok poi esiste altra lettura: oggi 4d di 2 T+1....vedremo:)
Pare che il 9+7 sia bastato dato che il t-1 attuale difficilmente produrra' lunedi un t-2- ma mai dire mai, quindi al momento:ordine: 2 t+1 fib dal 12 ottobre per non rispetto sequenze. Buon weekend!

Buongiorno al 3D,
inserisco +3 26180
AGGIORNAMENTO ORE 16:15 Dopo i doverosi ringraziamenti alle gentilissime fanciulle:rosa: ed ai giovani colleghi di forum:cin: specifico che l'ultimo ADD era ed è finalizzato ad intercettare la partenza del t-1. Se ho interpretato correttamente le interiora di pollo :pozione: l'ultimo trade entro breve dovrebbe trovare sollievo e cioè un t-3>0.
Ad oggi fisso il Target Price dell'intera posizione a 26610. Ovviamente in base alle chiusure, i future del giorno dopo, gli angoli, le bande, e ultimo non per importanza, le interiora di pollo mi riservo di rimangiarmi quanto scritto sul TP :d:

Riepilogo posizione:
+3 BUY 25580
+3 BUY 25730
+3 BUY 26180

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto