FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Con 300 punti up siamo in nuovo t-2 almeno..vedremo dove collocarlo monitorando inv e sequenze...perche' se ancora vecchio t si fa una cosa del tipo 19400 lunedi, part tracy con top 19800 e ch mensile a 19000, se nuovo t potrebbe fare lun top sopra 820 e poi mollare....poi ci sn decine di varianti:futuro:possibili

Ultima modifica:
Bene...ancora in vecchio t, temporalmente ha 7,5 gg....ed a soli 300 punti dal tg che ipotizzavo x ch mensile

Ultima modifica:
Se poi Sp500 e' diretto a rompere subito i 2800 poco da fare....vorra' dire che a 19330 noi avremo chiuso il 1 mensile...ho visto la conta di Caldaro( Elliott) e fa paura, piazza 2 sotto il min di dicembre, cioe' la 3 avrebbe target pazzeschi:futuro:

Da un paio d'anni...Ogni tanto gli do un'occhiata anche perche' faccio qualche trade su sp500 usando contratti equivalenti ad 1/5 di minispfuture

:ciao:Mi permetto dire cio' che penso sull'Sp500: strano che sia ripartito il tutto senza un ciclo di raccordo, nella fattispecie mi aspetterei un T+5 lingua, che lanci il 2T+8 o decennale del T+11 (80anni) partito nel 2009 e finche' rimarranno inviolati i 2815 e soprattutto i top assoluti, tale lettura ciclica potrebbe starci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto