FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

:ciao:soliti eventi esogeni.....solita chiusura ANNUALE da fare:fiu:......vabbe', tanto purtroppo continueremo a leggere in giro che ogni 35 sedute parte un intermedio corto....pazienza.....

Ultima modifica:
Swing cond sul t+2 anche sul fib.....adesso il punto e' : in settimana (25-27febb daily) partira' l'ultimo t+1 od un semplice tracy ribassista? Ricordo che seguo la mia vecchia centratura postata varie volte......
Dax Centratura: T+3 dal 10dic, 2 T+2 dal 3 febb da area 12880
Fib T+3 dai 22600 di inizi dicembre.....e 2 T+2 da 23180

Spero si risolva in fretta il problema esogeno in atto.....da marzo-aprile se tutto andra' per il verso giusto potrebbe partire un vettore UP significativo.....

Ultima modifica:
Potrei sbagliarmi nel caso di panic selling prolungato ma qui io chiuderei momentaneamente gli short e ricaricherei se fa rimbalzo tra poche sedute, 2 tracy a 7 daily.....

Swing cond sul t+2 anche sul fib.....adesso il punto e' : in settimana (25-27febb daily) partira' l'ultimo t+1 od un semplice tracy ribassista? Ricordo che seguo la mia vecchia centratura postata varie volte......
Dax Centratura: T+3 dal 10dic, 2 T+2 dal 3 febb da area 12880
Fib T+3 dai 22600 di inizi dicembre.....e 2 T+2 da 23180

Spero si risolva in fretta il problema esogeno in atto.....da marzo-aprile se tutto andra' per il verso giusto potrebbe partire un vettore UP significativo.....
:accordo:
Buongiorno al 3D,
io stoltamente sono rimasto fuori.
Hanno avviato le pratiche di chiusura di qualcosa di grosso e come scrive il buon Manuel una momentanea sparata a chiusura del t inverso è occasione per mettersi short.
Se il tempo è consono (leggasi t+1) i 23200 potrebbero vedermi con un cip long.

Buongiorno al 3D,
il trading è un mondo di pazzi, fino al 18 febbraio non ho preso e/o mantenuto uno short per ottimizzare i 200 punti :dietro:ed oggi sono disponibile a pagare uno short più caro di 1500 punti :wall:.
Fatta questa premessa:

- SELL -2 23965 validità entro le 10:15
- obiettivo primario: partenza secondo t-1 inverso di almeno t+4 :futuro:partito sul massimo assoluto
- obiettivo secondario: almeno t+4

Rischi operatività:
- eccesso ribassista con gap aperto sopra
- tempo consono alla partenza del t+1

Ultima modifica:
Swing e rottura del min di inizio T+2 su Fib e Dax indice: andiamo a chiudere l'ANNUALE (T+5):fiu:.....ma per tanti fantageni era stato chiuso dopo 7 mesi dall'inizio del T+5 in corso.....qui mai un tentennamento anche dopo avere visto un max indice sul penultimo T+1 del T+5.....coronavirus o fallimenti bancari o pericoli inflazionistici o mazzi o q..zzi , si sarebbe chiuso , magari con dinamiche piu dolci ma sempre un T+2 ribassista dovevano almeno produrlo:cool::ordine:

Ora che si vada a 12400 o a 11900 dax , 22300 o 21500 fib a me nn interessa piu di tanto.....gia' elaborata strategia di ingresso long legata al tempo dei sottocicli che verranno prodotti.....se poi da adesso fa rimbalzo ancora meglio:rasta:
div rsi su 1h

Ultima modifica:
2 cose al volo:1) Dax ha prodotto oggi un minimo inferiore al 10dic, partenza T+3.....ora faccia cio' che gli pare:pizza:......ma sarebbe gradito un t inv +- sui t-1...2) Intra: la div a 60' segnalata piu' di un'ora fa ha prodotto piu' di 130 tick fib, adesso rsi a 42

Users who are viewing this thread

Back
Alto