Sul medio periodo ci siamo........

Equilibrio, prova a correlarlo con il dollaro australiano, cosa ti viene fuori?

Vediamo.

Questa è la correlazione col Dollar Index:

b.png

Non lo so, il franco svizzero mi sembra più indipendente.
I veri correlati, ma uno in un verso e l'altro in un altro, per me sono lo Yen e il Dollaro Australiano.

Non lo so, il franco svizzero mi sembra più indipendente.
I veri correlati, ma uno in un verso e l'altro in un altro, per me sono lo Yen e il Dollaro Australiano.

Quest'ultime sono le correlazioni piu' importanti, rame e petrolio, i cui consumi danno il polso della situazione.Mo' basta senno' treno esce ca lupara...:eek:

e.png

f.png

ecco sul dow il GET già da la 3 come intendevo sul sp500........

si perfetto sono tutti allineati su questa ipotesi , i grafici delle pagine precedenti contengono tutti questo tipo di conteggio .
Il grafico settimanale dei cruccki è da manuale dell'analisi tecnica con il main trend settimanale che scandisce i vari impulsi di elliott e gli angoli di gann che segnano i paletti degli impulsi e delle correzioni .
Come se non bastasse l'inizio della discesa e l'inizio della 4 sono "anticipati" da massimi fuori conteggio.
adesso i calcoli della estensione della -3- di lungo periodo segnalano l'area di possibile fine , siamo al 175% , statisticamente il 25-30% degli impulsi della -3- di elliott si estende tra il 175% e il 262%...........

DAX (PERFORMANCEINDEX).png

io alla fine mi son detto.... Long troppo rischioso siamo alla fine della 3

short anche perchè non ho la minima idea di quando possa finire la 3 , e se fosse già finita?

saggio o cojone?

Users who are viewing this thread

Back
Alto