Thread di chiarimento Buck - ludwigii (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

just me

Banned
a volte è bella anche ....
una bella incazzatura....

abbiamo tutti tanti difetti..
gli amici sono quelli che pur conoscendoci.... ci sopportano...:D
 

jxmassimo33

Forumer storico
ciao

Ciao a tutti,

io credo che siano 2 persone intelligenti e molto generose, spero che la diatriba si possa chiuedere qua e spero che continuerete nel vs prezioso lavoro, Leo non chiudere il thread, credo di parlare a nome di tutti.

E per sdrammatizzare un po' vi presento il mio idolo!!!!!

il sindaco di Catenanuova.m4v - YouTube


CIAO A TUTTI E FORZA MILAN
 

unlui

Cymbius !
Comunque.....

Non esiste un altro Forum, non solo in Italia, ma nel mondo, in cui l'Amministratore si prende cura così tanto dei guai degli utenti.... :)
In altri luoghi sareste bannati entrambi.... ;), oppure in alternativa, la discussione sarebbe degenerata ancora dipiù.... :down:

Quindi.... siete fortunati..... sappiatelo.... :) , solo per questo dovreste calmarvi e fare la pace.

Zaluti

:up:

ho sempro avuto un'idea di buck , come il papa' che te rompe li coglioni e non lo capisci perche' te le rompe. ma come ogni papa' ci vuole.:up: anche se a volte lascia freddo e te fa' incazzare nelle sue risposte, ti fanno riflettere

lud invece l'idea che mi son fatto e' un giovane arrembante con una carica invidiabile:up:


un semplice e normale scontro generazionale dunque :up::lol:

arricchite il forum fatevi na magnate e via raga';)
se le persone son positive devono avere l'intelligenza di superare le banali asperita' umane. andate oltre ;)

buon week trombate pero' :D fatelo per Marcuzio ,lui non puo' :d:
 
Ultima modifica:

Fedroc

Nuovo forumer
Io scrivo praticamente niente perchè ho un lavoro full time, ma comunque opero con tempi e modi compatibili. Ma qui 2 minuti li voglio prendere per dire che Buck ci ha messo sempre la faccia, e che ha un metodo che usa le opzioni, che credo che in pochi usino in modo così strutturato, e lo ha sempre detto .
Ma soprattutto è uno dei pochi, se non l'unico, che ha spiegato un metodo e sempre incoraggiato la discussione (a suo modo:D) sperando che altri imparassero. Penso gli vada assolutamente riconosciuto, e che sia di esempio agli altri.
 

Emax85

Forumer attivo
Su Buck non posso dire più di tanto...non lo conosco e non giudico...ho guardato qualche grafico con il commento ma non ci ho mai capito molto ma perche' sono nabbo io...vabbe' io ho sempre seguito Lud..a dire il vero l'ho "pedinato" fin dal sito concorrenziale a questo...e non sapete quanto mi ha aperto gli occhi su un mondo che nn sapevo che esisteva...i cicli piano piano grazie a Lud li sto apprendendo, ora almeno conosco qualche nozione base...e' sempre disponibile anche fin troppo a volte, ma ti parla in un modo tale che si fa capire da tutti anche per chi e' "neofito" come me...gli ho visto postare delle analisi con alcuni mesi di anticipo e...quelle analisi si sono verifate corrette...lasciando perdere il discorso della sua bravura che penso non sia in discussione altrimenti nn avrebbe piu' di un centinaio di utenti collegati al suo thread, come persona, per quello che ho potuto conoscere dal suo thread a da alcuni suoi messaggi privati, posso dire che e' una persona straordinaria in tutti i sensi, buono, gentile e stradisponibile...a volte se la persona nn gli va troppo a genio o se c'e' qualcuno che lo infastidisce perde un po' il suo self control da come qualcuno ha potuto notare :D ...se nessuno lo infastidisce e' di una compagnia unica tanto che ti diverti tanto da sorridere ai suoi interventi...considerate ad ogni modo lo stress di tutte le domande che riceve e forse il poco riposo (posta mattina pomeriggio sera e notte...questo denota tutta la sua generosita')
Sono un'ultima cosa vorrei segnalare: nonostante fosse stato deriso in un thread concorrenziale al sito di investireoggi, ha avvisato cmq in quel thread che, secondo le sue analisi, da li' in poi si sarebbe scesi in modo vertiginoso (era l'inizio di agosto e se andate a guardare i grafici dopo quel giorno si e' fatto uno bello scivolone)
Non e' per fare il lecchino ma perche' lo credo veramente, secondo me Lud è piu' unico che raro

Scusate se mi sono dilungato troppo
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
L'immagine è tratta da un capolavoro assoluto: i Nuovi Mostri, episodio Hostaria, clamoroso e finissimo con Tognazzi e Gassman. Molta ironia ed autoirnonia per certi ambienti salottieri.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Insomma, come ha già detto qualcuno, ridete un po' di tutto perché tra men che non si dica sarete incartapecoriti, rincoglioniti, filanti di bava dalla dentiera, e almeno potrete dire: ci siamo divertiti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto