Tiscali intraday 26 Nov 2004

fabri69 ha scritto:
avevo preso le fiat in asta a 5,72 e...le ho restituite a ,75:e' arrivata a ,81 :(

Fiat ancora decisa al rialzo..sotto i .73 no bbuona.....

11014585202.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
IO Fiat le avevo da ieri a .76..restituite a . 80.....ieri seguivo Pop di lodi ...non l'ho presa a 8.30..oggi fa 8.47.........

bravo Pat.:io mi ero messo a ,75 perche' subito dopo l'apertura non sembrava avere molta forza....

ha fatto un numero ........da .71 a .81 in 3 nano secondi....

patatino ha scritto:
IO Fiat le avevo da ieri a .76..restituite a . 80.....ieri seguivo Pop di lodi ...non l'ho presa a 8.30..oggi fa 8.47.........

.....io invece ,visto che sono a casa , seguivo le POP di Jessica ................ma poi è andata a lavorare.......... :(

GIORNO............ :) :-D :-D :-D

ieri sera in after avevo fatto uno short su stm da15.25 ma poi si e' messo uno in acquisto con 20000 pezzi a ,24 e cosi' ha bloccato il ritracciamento e tutti a comprare a ,26-,27 .
volevo coprirmi in pari ma non me le hanno date..quando mancavano 4-5 secondi ho inviato l'ordine di copertura a ,27 ma non me l'ha preso:mi sembra fosse successo anche a te una volta.
meglio cosi':ricoperte in asta stamattina a ,17 :D

Ora torna giu'...meno male che ho chiuso gl'okki e le ho date.....sarei rimasto in panne con le fiat...... :ops:

fabri69 ha scritto:
ieri sera in after avevo fatto uno short su stm da15.25 ma poi si e' messo uno in acquisto con 20000 pezzi a ,24 e cosi' ha bloccato il ritracciamento e tutti a comprare a ,26-,27 .
volevo coprirmi in pari ma non me le hanno date..quando mancavano 4-5 secondi ho inviato l'ordine di copertura a ,27 ma non me l'ha preso:mi sembra fosse successo anche a te una volta.

si ricordo....ottimo fabri...

non capisco perche'..STMla comprino come forsennati in AH e poi al mattino successivo...legnate,.... :lol: :ops:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

si ricordo....ottimo fabri...

non capisco perche'..STMla comprino come forsennati in AH e poi al mattino successivo...legnate,.... :lol: :ops:

si coprono .........

Sembra un pull back ..le MM non hanno ancora incrociato al ribasso...provo a mettermi a.73..stopp 2 tick sotto...

parlo di Fiat..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto