Tiscali intraday 26 Nov 2004

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Robi:pensa che ieri sera in after volevo fare un'operazione short veloce su stm da 15.25 ma continuvano a comprare e all'ultimo il mio tol non miha preso l'ordine di copertura a .27...
ricoperto in asta stamattina a,17 :)
e col senno di poi si poteva aspettare:stamattina l'hanno fatta di nuovo arrivare a ,25 ma e' ritornata indietro di brutto...

... ciao Fabri ... hai un mio MP ... :ops: :-D :)
Roberto

visto e risposto :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Robi:pensa che ieri sera in after volevo fare un'operazione short veloce su stm da 15.25 ma continuvano a comprare e all'ultimo il mio tol non miha preso l'ordine di copertura a .27...
ricoperto in asta stamattina a,17 :)
e col senno di poi si poteva aspettare:stamattina l'hanno fatta di nuovo arrivare a ,25 ma e' ritornata indietro di brutto...

... ciao Fabri ... hai un mio MP ... :ops: :-D :)
Roberto

visto e risposto :)

... Gazie Fabri ... te ne ho mandato ora uno "mangereccio" ... :-D :-D :-D
Roberto

Rieccomi......altro ingresso su Fiat a 5,69.....ho ancora una cartuccia..spero di non doverla usare...acci sua..........

Tiscali si avvicina pericolosamente alla soglia psicologica dei 3€................

Speriamo reagisca...... :)

patatino ha scritto:
Rieccomi......altro ingresso su Fiat a 5,69.....ho ancora una cartuccia..spero di non doverla usare...acci sua..........

io stamattina avevo l'oro in mano (ifil short da 2,925)ma ho chiuso prestissimo (1 misero tick :( )

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

io stamattina avevo l'oro in mano (ifil short da 2,925)ma ho chiuso prestissimo (1 misero tick :( )

Su Fiat il trend sta migliorando leggermente..consolida questi livelli........

certo che averla shortata da .80 oggi sarebbe stata una giornata di festa.....

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Siamo all'incrocio.... :rolleyes:
11014723852.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

io ero pronto ma ci ho ripensato all'ultimo momento :rolleyes:
comunque avrei ricoperto a ,75-,76:non mi aspettavo che scendesse sotto i ,70....anche se i 200000 in vendita in asta a ,72 col senno di poi non erano buttati a caso :rolleyes:

patatino ha scritto:
ma la risalita fino ad .81...quantomeno strana....................... :rolleyes:

per vendere e shortare meglio :rolleyes:
Pat.:ho chiamato Net-trade e lunedi' me lo faccio installare...avro' poi bisogno del tuo aiuto :)
ho chiesto per il discorso della postazione e mi ha detto che posso usarne una qualsiasi basta che ci sia installato net-trade e inserisco la mia pass-word

Users who are viewing this thread

Back
Alto