Tiscali intraday 26 Nov 2004

ecco............
11014596642.gif

STM

come immaginavo ....il titolo sta ritornando a testare la EMA a 50 gg che ad oggi passa a 14,97..su tenuta della stessa ritornero' long per qualche giorno...... :)

11014600462.gif

Capitan Miki ha scritto:
.............
..Oggi sono fuori fino alle 10, mi perderò l'apertura e i fuochi iniziali..... :rolleyes: ....... ma visti i recenti precedenti, non credo che sarà lontana dal range 3.04 / 3.12 ..... :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D ..... a dopo.
M.

Rieccomi......

..... :rolleyes: :rolleyes: ....... C.V.D. ....... :rolleyes: :rolleyes:

Ciao capitano!! :)

entrato su FIAT a .73.....sob.......inserito ordine di vendita a.77....

devo staccare ci sentiamo per pranzo.....

Fate ricchi gain..... :)

... anche se con ritardo ... BUONGIORNO ... ragazzi ... :)
... tirato il sangue per analisi (niente di chè solo routine) ... poi ho fatto la spesa con mia moglie (lei contentissima ... io NO :-D ) ... adesso vediamo se c'è da fare "spesucce" a P.zza Affari !!! :-? :-D :)
Roberto :)

... si dice su STM ....

Giornata di magra per ST, avra' tempo per recuperare
(11/26/2004 11:43:08 AM)

Giornata di magra per ST. Il titolo della società guidata da Pasquale Pistorio accusa un ribasso dello 0,65%, scambiando a quota 15,01 euro. Ma a sentir parlare gli analisti di AbaxBank che sull'azione confermano il rating outperform ci si rinfranca. "ST deve ancora recuperare circa un 15% di sconto rispetto al settore di riferimento causato dall'incertezza sulla vendita dei titoli", sostengono ad Abaxbank. "Dopo tanto discutere Cdp ha confermato l'acquisto del 10,3% del capitale azionario di ST. Il prezzo a cui avverrà la cessione non è ancora ufficiale, alcune indiscrezioni riportate dalla stampa parlano di un minimo di 15,5 euro per azione, prezzo che confermerebbe le nostre attese di un valore comunque superiore a 15 euro per azione", ripercorrono le ultime vicissitudini che hanno avuto come protagonista ST gli esperti. "Sul breve gli effetti della cessione potrebbero influire poco, mentre sul medio periodo ci attendiamo un graduale recupero di valore da parte di ST, sia per il fatto di guadagnare un azionista più stabile del precedente, sia per il rientro del rischio di operazioni di vendita sul mercato aperto", dicono alla banca milanese.

... scusate ma come fanno a dire "15,01" se qui segna un minimo di "15,07" ??? :-?

11014657721.gif

ciao Robi:pensa che ieri sera in after volevo fare un'operazione short veloce su stm da 15.25 ma continuvano a comprare e all'ultimo il mio tol non miha preso l'ordine di copertura a .27...
ricoperto in asta stamattina a,17 :)
e col senno di poi si poteva aspettare:stamattina l'hanno fatta di nuovo arrivare a ,25 ma e' ritornata indietro di brutto...

... per choi ha SPI ... notizia da infarto leggendo solo il titolo dell'articolo :rolleyes: ...

SanPaolo, Rasbank conferma "neutral" con tp a 2,5 euro(11/26/2004 12:05:48 PM)

Il consiglio di amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha deciso di aderire all’aumento di capitale di Bnl da 1,2 miliardi di euro. L’esborso dell'istituto di Rocca Salimbeni relativo alla quota del 4,53% posseduta nell’istituto romano sarà pari a circa 54 milioni. secondo quanto comunicato da Mps, la decisione di aderire all’aumento di capitale di Bnl, è "in linea con l’obiettivo di salvaguardia dell’investimento e della governance a esso collegata". Infatti, la mancata adesione all’aumento di capitale di Bnl avrebbe visto diluita la quota nel capitale della banca romana e di conseguenza il peso nella governance. "Giudichiamo l’impatto della notizia in modo neutrale", dicono gli analisti di Rasbank. "Il fatto che Mps aderisse all’aumento di capitale di Bnl era già noto. Confermiamo il nostro 'neutral' sul titolo con target a 2,5 euro per azione", concludono gli esperti della sim milanese.

fabri69 ha scritto:
ciao Robi:pensa che ieri sera in after volevo fare un'operazione short veloce su stm da 15.25 ma continuvano a comprare e all'ultimo il mio tol non miha preso l'ordine di copertura a .27...
ricoperto in asta stamattina a,17 :)
e col senno di poi si poteva aspettare:stamattina l'hanno fatta di nuovo arrivare a ,25 ma e' ritornata indietro di brutto...

... ciao Fabri ... hai un mio MP ... :ops: :-D :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto