Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo..

Re: Ciao ragazzi!!

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat come sempre! Uscita a 3,20 dalle TIS prese giovedì a 3.10. Spero di rientrare prima che riparta :) Intanto la pagnottella per oggi l'ho rosicata. Pentitata di essere uscita troppo presto da STM e PC venerdì, ma vale il detto: pochi maledetti e subito :D

Ciao Luiggì ...finalmente !!! :love: :-D :)

Io pure uscito troppo presto da STM SPI EBI ... ma il "detto" che hai "detto" ... va benissimo :-D :-D :-D
Roberto :)

Re: Ciao ragazzi!!

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat come sempre! Uscita a 3,20 dalle TIS prese giovedì a 3.10. Spero di rientrare prima che riparta :) Intanto la pagnottella per oggi l'ho rosicata. Pentitata di essere uscita troppo presto da STM e PC venerdì, ma vale il detto: pochi maledetti e subito :D

Ciao Lu!!bentrovata!!! :)

... st'amerrikkani un po' me spaventano ... chissa' perche' ... bho!!! :-?
Roberto

10999120261.gif

... ariecco su EBI

e.Biscom ben comprata, corre sulla speculazione
(11/8/2004 12:12:58 PM)

Grande prova di e.Biscom sul Nuovo Mercato. Il titolo della società guidata da Silvio Scaglia agguanta un rialzo del 2,34%, scambiando a quota 45,05 euro. C'è interesse sull'azione. Lo provano i volumi: sono, infatti, già stati scambiati 391mila pezzi a metà seduta contro una media delle ultime trenta giornate pari 345mila azioni. Il mercato vuol credere a un lieto fine nella liason Wind-e.Biscom. Insomma le parole del comunicato stampa e.Biscom non spengono le speranze degli operatori. In relazione alle notizie di stampa circa possibili integrazioni dell'azienda con Wind e.Biscom ha precisato che non esistono trattative in corso. Eppure leggendo tra le righe non si è forse ancora ridotti al lumicino. "Alcune banche d'affari hanno messo in evidenza le notevoli sinergie industriali tra le due aziende. Anche in tal senso il management di e.Biscom valuterà ogni opportunità industriale presente sul mercato al fine di aumentare il valore per gli azionisti". Si legge nella nota.

rola67 ha scritto:
Roberto

10999120261.gif

Meglio cominciare cauti e finire al meglio.....che il contrario....a me fanno + paura quando i futuri sono a palla....... :lol:

provo un long su stm....da 15,13.....ops...dimenticavo....lo short l'ho chiuso in loss di 4 tick....15,12

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Meglio cominciare cauti e finire al meglio.....che il contrario....a me fanno + paura quando i futuri sono a palla....... :lol:

provo un long su stm....da 15,13.....ops...dimenticavo....lo short l'ho chiuso in loss di 4 tick....15,12

... mi sa tanto che ci provo anch'io inserito ord. 15,14... un bel long ... fino a 15,30 :lol:
Roberto

10999129401.gif

su STM

ST, per Jp Morgan e' finito il periodo buio
(11/8/2004 12:18:53 PM)

Dopo essere stati cauti negli ultimi due anni, gli analisti di Jp Morgan hanno deciso di essere più ottimisti e di ritoccare così verso l'alto la raccomandazione da "neutral" a "overweight", con un target price stimato per il giugno 2005 pari a 18 euro (24 dollari). Dopo che il management ha abbassato le previsioni sul margine lordo, le stime di consensus di utili per azione (Eps) sono scese considerevolmente, passando a 0,56 euro per il 2004 e 0,76 euro per il 2005. Ebbene, dalla casa d'affari a stelle e strisce ritengono che ora il ciclo negativo di downgrade sia giunto al termine. A contribuire a questa convizione è anche il fatto che il cliente numero uno di ST Microelectronics, Nokia, sta vivendo un momento positivo. Gli esperti di Jp Morgan hanno lasciato invariate le stime di Eps calcolate per la società italo-francese per il 2004 e il 2005, rispettivamente individuate a quota 0,64 e 0,72 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto