Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo.. (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
mcloren ha scritto:
giorno a tutti ................... :)


ma mi volete far uscire da tis o no??????????............... :-D :-D

...buongiorno mcloren ... dai resta con noi che poi usciamo tutti in gain ! :-D :)

X PAT
che sia questa la notizia che ha fatto scattare EBI?
Roberto

Enel smentisce trattative per cessione Wind con e.Biscom e H3G
(11/8/2004 9:26:02 AM)

Enel smentisce di avere in corso trattative per la cessione di Wind con e.Biscom ed H3G. "In riferimento alle notizie di alcuni organi di informazione, Enel precisa che non sono in corso trattative con gli azionisti di E.Biscom e di H3G". Si legge nella nota emessa stamattina dalla società. La società guidata da Paolo Scaroni conferma di considerare Wind un importante investimento finanziario che intende valorizzare nell'interesse dei propri azionisti. In questa direzione, Enel valuterà tutte le opzioni che venissero presentate in alternativa alla soluzione già prospettata di una quotazione di Wind in borsa entro i prossimi 24 mesi
 

patt

Forumer storico
Ciao MC! :)










In IRAQ continuano gli scannamenti........sembra siano stati rapiti 35 soldati americani dai ribelli....notizia non confermata dagli yankees..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti ................... :)


ma mi volete far uscire da tis o no??????????............... :-D :-D

...buongiorno mcloren ... dai resta con noi che poi usciamo tutti in gain ! :-D :)

X PAT
che sia questa la notizia che ha fatto scattare EBI?
Roberto

Enel smentisce trattative per cessione Wind con e.Biscom e H3G
(11/8/2004 9:26:02 AM)

Enel smentisce di avere in corso trattative per la cessione di Wind con e.Biscom ed H3G. "In riferimento alle notizie di alcuni organi di informazione, Enel precisa che non sono in corso trattative con gli azionisti di E.Biscom e di H3G". Si legge nella nota emessa stamattina dalla società. La società guidata da Paolo Scaroni conferma di considerare Wind un importante investimento finanziario che intende valorizzare nell'interesse dei propri azionisti. In questa direzione, Enel valuterà tutte le opzioni che venissero presentate in alternativa alla soluzione già prospettata di una quotazione di Wind in borsa entro i prossimi 24 mesi





Mi sembra un rialzo un po' troppo corposo per giustificare queste motivazioni...ma mescolata con un po' di speculazione non è da escluderlo......
 

rola67

Forumer storico
maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao bob ciao pat ........ :)


robe ma guarda che poi rientro ................. :-D

Ciao ciccio........ :-D :p

...ciao Maxina ... uno di questi giorni devo passare da mio fratello a via Bissolati ... se te lo faccio sapere ci prendiamo un caffe' insieme ? :)
Ciao, Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
Ciao ragazzi!!

Grazie Pat come sempre! Uscita a 3,20 dalle TIS prese giovedì a 3.10. Spero di rientrare prima che riparta :) Intanto la pagnottella per oggi l'ho rosicata. Pentitata di essere uscita troppo presto da STM e PC venerdì, ma vale il detto: pochi maledetti e subito :D
 

fabri69

Forumer storico
Re: Ciao ragazzi!!

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat come sempre! Uscita a 3,20 dalle TIS prese giovedì a 3.10. Spero di rientrare prima che riparta :) Intanto la pagnottella per oggi l'ho rosicata. Pentitata di essere uscita troppo presto da STM e PC venerdì, ma vale il detto: pochi maledetti e subito :D

complimenti Luigina:vedo che stai imparando a domare la ciofeca! :lol: :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
Il consolidamento sopra i .6 sta ridando un po di forza a FIATtrend intra che passa positivo.......
 

Users who are viewing this thread

Alto