Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo..

patatino ha scritto:
Magari su Snai uno shortino in riammissione ci sta ancora.......giusto per una pizza..... :ops:

pensa che Francesco era short da 6 e si e' dovuto ricoprire a 5.99 perche' poi e' salita fini a 6.10 e da 6.06 mi tentava anche a me ma non l'ho fatto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

...questi di RASBANK ... sparano sempre caxxxxxx ... mha!
Roberto

Intesa, Rasbank stima utile netto trimestrale a 375 mln
(11/8/2004 1:03:23 PM)

Oggi, a mercato aperto, il gruppo Intesa renderà noti i risultati relativi al terzo trimestre a ai primi nove mesi del 2004. Per il terzo trimestre gli analisti di Rasbank stimano un margine d’interesse più dividendi a quota 1.230 milioni di euro, in flessione dell’1,1% anno su anno. Al netto dei dividendi il margine d’interesse è invece stimato a quota 1.220 milioni, in flessione dell’1,2% rispetto ai 1.235 milioni del terzo quarto del 2003, mentre il margine da servizio è visto a quota 1.135 milioni, praticamente rispetto all'anno prima. Il livello di commissioni netto è invece stimato a 855 milioni, in linea con il secondo trimestre del 2004 e in crescita del 2,3% anno su anno. Il margine d’intermediazione dovrebbe attestarsi a quota 2.365 milioni, piatto anno su anno e contro una stima di consensus di 2.388 mlioni. L’utile netto di periodo è visto a 375 milioni, in recupero anno su anno del 14.3% contro una stima di consensus di 370 milioni. I primi nove mesi del 2004 dovrebbero invece chiudere con un utile netto a 1.251 milioni (+20,5%). "Il terzo trimestre 2004", commentano gli analisti di Rasbank "dovrebbe evidenziare un buon andamento dei costi totali, che noi stimiamo in flessione anno su anno del 2,1%. Sui margini il gruppo dovrebbe evidenziare una buona tenuta su base annua. Sul titolo confermiamo il nostro 'outperform' con target price a 3,5 euro per azione".

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Corretto Roberto!! :smile:

aaahhh!!! Ora mi sento piu' sereno !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cmq se l'ammerrikkani ci aiutano oggi chiude sopra i 15,25 ... :ops: :lol: :-D :)
Roberto

Oggi STm è impostata bene ..con gl'americani che salgono....perchè dare limiti alla provvidenza!facciamo un 15,5 e non ne parliamo +!! :D

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Magari su Snai uno shortino in riammissione ci sta ancora.......giusto per una pizza..... :ops:

pensa che Francesco era short da 6 e si e' dovuto ricoprire a 5.99 perche' poi e' salita fini a 6.10 e da 6.06 mi tentava anche a me ma non l'ho fatto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Azz..che sfiga il Buon Fra....... :(

fabri69 ha scritto:
vado a fare la pappa:nel frattempo fate salire ste fiat! :D
Volevo ricomperarmi a 5,6 lo stock F venduto venerdì, ma non me l'han voluto ridare anche se l'azione li ha toccati.
Perciò hai buone probabilità di trovarla più sù quando torni :)

Re: Ciao ragazzi!!

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat come sempre! Uscita a 3,20 dalle TIS prese giovedì a 3.10. Spero di rientrare prima che riparta :) Intanto la pagnottella per oggi l'ho rosicata. Pentitata di essere uscita troppo presto da STM e PC venerdì, ma vale il detto: pochi maledetti e subito :D

allora eri tu che facevi da tappo con quei 100000 pz???????

Users who are viewing this thread

Back
Alto