Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
sE ti ricordi quando erano andate a 68.....e tu mi hai chiesto a quanto le vedevo a breve (grazie alla sfera di Zorba...da lui gentilmente prestatami)ti avevo detto suigli 80-83...sono già a 79.....non ho la sfera ma un 6% che comunque deve essere tirato fuori dal mercato io a 90 c'è lo vedo...e lo saluto
sE ti ricordi quando erano andate a 68.....e tu mi hai chiesto a quanto le vedevo a breve (grazie alla sfera di Zorba...da lui gentilmente prestatami)ti avevo detto suigli 80-83...sono già a 79.....non ho la sfera ma un 6% che comunque deve essere tirato fuori dal mercato io a 90 c'è lo vedo...e lo saluto
Buongiorno a tutti , pongo una domanda forse un poco sciocca :
sono tornato solo Domenica dalla Spagna , ed ho potuto vedere che non se la passano benino , di conseguenza vedendo che c'è un certo interesse sul forum su questa bancaja ( che tra l'altro ho in pft da Apr) mi chiedo quali prospettive di crescita abbia?
Come titolo da Apr ad oggi che lo seguo , non mi ha dato impressione di un titolo reattivo, ha degli spread den/lett sempre molto ampi , cosa mi sfugge?