Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria, non sono al pc
Stasera vi leggo
E ho deciso di individuare nei prox gg i punti oscuri e scrivere alla bis

In uno dei corsi di management ebbi il + grande insegnamento:
Con il buon senso non si guidano gli elicotteri.
Io investo una % consistente del mio ptf in perpetue, devo conoscerne i dettagli alla perfezione, devo essere padrone dei comandi e sapere cosa significa ogni spia che si accende, perché in caso di problemi col buon senso precipito.
Morale, salireste Su un elicottero guidato da persona che non abbia entrambi buonsenso e padronanza dei comandi?

A stasera...

A parte il fatto che qualche comando si può inceppare e la spia non accendersi. Resta l'incognita che alle volte gli elicotteri sono telecomandati o semplicemente non conosciamo gli altri piloti. Chi manovra
il denaro sa come far volare basso certi mezzi... vedi Parmalat, Cirio ecc. .
In quanto al buon senso, deve servire per controllare la nostra avidità,
questa è quella che ci frega: vedi crisi subprime, derivati usati con disinvoltura ecc.

miliardi...di debiti per comprare la casa...

sono appena arrivato, ho dormito per 10 ore in aereo e qui sono le 22.40 in qualche modo devo tirare fino a tardi altrimenti non mi viene sonno

adesso vado a controllare un po' di clubs a Clarke Quay, danno sempre belle soddisfazioni :D

ragazzi, buon anno a tutti, dopodomani vado in Birmania e li saro' veramente tagliato fuori dal mondo, ci si risente il 10
...

... gli internet point sono arrivati anche lì... :lol: :lol:

BUON VIAGGIO E BUON ANNO :V

sicuramente rimarrai a bocca aperta quando arriverai a BAGAN... uno dei posti + belli al mondo... (secondo me)... :up:

le steepener in genere non le amo per nulla ma le due AXA segnalate la 782 e 364 hanno un floor interessante ad anche il prezzo.Dove posso vedere l'andamento storico dell'IRS 10 e IRS 2magari in un grafico? grazie

Allora Pigroni non vi sprecate:lol:

Per uscire dagli schemi con l'idea di allungare le scadenze, che ne dite di questa ASR NL0009213552 assicurativa olandese quota 88 rende quasi il 10% fino al 2019?

Per me insieme alla Barclays 2020 e' potrebbe essere un buy, nessun limite di acquisto rating BBB+ non male se le info di Negus sono aggiornate e mi sembra lo siano.

Non ne abbiamo parlato molto mi sembra e questo mi frena.

Il grafico indicherebbe una possibille ulteriore discesa aspetterei che trovi un supporto.

ora sta a voi:down:

non e'male la 552 MA UNA EMISSIONE DI 38 MILIONI si comprera?

le steepener in genere non le amo per nulla ma le due AXA segnalate la 782 e 364 hanno un floor interessante ad anche il prezzo.Dove posso vedere l'andamento storico dell'IRS 10 e IRS 2magari in un grafico? grazie

:babbo:

Allegati

• irs10-2.JPG
    irs10-2.JPG
    222,7 KB · Visite: 156
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto