Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Porca miseria, non sono al pc
Stasera vi leggo
E ho deciso di individuare nei prox gg i punti oscuri e scrivere alla bis

In uno dei corsi di management ebbi il + grande insegnamento:
Con il buon senso non si guidano gli elicotteri.
Io investo una % consistente del mio ptf in perpetue, devo conoscerne i dettagli alla perfezione, devo essere padrone dei comandi e sapere cosa significa ogni spia che si accende, perché in caso di problemi col buon senso precipito.
Morale, salireste Su un elicottero guidato da persona che non abbia entrambi buonsenso e padronanza dei comandi?

A stasera...


A parte il fatto che qualche comando si può inceppare e la spia non accendersi. Resta l'incognita che alle volte gli elicotteri sono telecomandati o semplicemente non conosciamo gli altri piloti. Chi manovra
il denaro sa come far volare basso certi mezzi... vedi Parmalat, Cirio ecc. .
In quanto al buon senso, deve servire per controllare la nostra avidità,
questa è quella che ci frega: vedi crisi subprime, derivati usati con disinvoltura ecc.
 

Rottweiler

Forumer storico
ragazzi, buon anno a tutti, dopodomani vado in Birmania e li saro' veramente tagliato fuori dal mondo, ci si risente il 10

Là l'unica donna che dovresti incontrare, e riverire:bow:, è Aung San Suu Kyi. Visto che in passato ci hai mostrato di essere ferrato anche in questioni politiche dovresti provarci!!:winner:
 

sissidog

Forumer attivo
miliardi...di debiti per comprare la casa...

sono appena arrivato, ho dormito per 10 ore in aereo e qui sono le 22.40 in qualche modo devo tirare fino a tardi altrimenti non mi viene sonno

adesso vado a controllare un po' di clubs a Clarke Quay, danno sempre belle soddisfazioni :D

ragazzi, buon anno a tutti, dopodomani vado in Birmania e li saro' veramente tagliato fuori dal mondo, ci si risente il 10
...

... gli internet point sono arrivati anche lì... :lol: :lol:

BUON VIAGGIO E BUON ANNO :V

sicuramente rimarrai a bocca aperta quando arriverai a BAGAN... uno dei posti + belli al mondo... (secondo me)... :up:
 

riccio43

lupo si lupo no
le steepener in genere non le amo per nulla ma le due AXA segnalate la 782 e 364 hanno un floor interessante ad anche il prezzo.Dove posso vedere l'andamento storico dell'IRS 10 e IRS 2magari in un grafico? grazie
 

riccio43

lupo si lupo no
Allora Pigroni non vi sprecate:lol:

Per uscire dagli schemi con l'idea di allungare le scadenze, che ne dite di questa ASR NL0009213552 assicurativa olandese quota 88 rende quasi il 10% fino al 2019?

Per me insieme alla Barclays 2020 e' potrebbe essere un buy, nessun limite di acquisto rating BBB+ non male se le info di Negus sono aggiornate e mi sembra lo siano.

Non ne abbiamo parlato molto mi sembra e questo mi frena.

Il grafico indicherebbe una possibille ulteriore discesa aspetterei che trovi un supporto.

ora sta a voi:down:

non e'male la 552 MA UNA EMISSIONE DI 38 MILIONI si comprera?
 

StockExchange

Forumer storico
le steepener in genere non le amo per nulla ma le due AXA segnalate la 782 e 364 hanno un floor interessante ad anche il prezzo.Dove posso vedere l'andamento storico dell'IRS 10 e IRS 2magari in un grafico? grazie

:babbo:
 

Allegati

  • irs10-2.JPG
    irs10-2.JPG
    222,7 KB · Visite: 149
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto