dierre
Forumer storico
e' una MTN....... per me entro 5 anni la callano . confermato da un amico che lavora ai piani alti di BNP
grazie.
e' una MTN....... per me entro 5 anni la callano . confermato da un amico che lavora ai piani alti di BNP
gravi rischi per l'inflazione
che tutta questa liquidità innescherebbe.
piccolo suggerimento, premetto che di Baca ne ho un bel pacchetto, ma francamente ne ho una vagonata di credit 026 (irs) che attualmente quota sui 60-61.....e la preferisco di gran lunga...........degustibus...
Intendi credit mutuel? Celo tutte e due.
Io (vado a memoria) ma credo di tv di avere in ordine: Postbank Den, baca k8, mutuel due, ing, axa non mi ricordo quali, republic 29 swap, btpi lunghi, una bpce e un residuo di ge senior tv dollari
Intendi credit mutuel? Celo tutte e due.
Io (vado a memoria) ma credo di tv di avere in ordine: Postbank Den, baca k8, mutuel due, ing, axa non mi ricordo quali, republic 29 swap, btpi lunghi, una bpce e un residuo di ge senior tv dollari
.... Mentre non hopreblemi a tenermi per la vita un'Irs10 di buona qualita' come Baca o Dpb.
Se come sostiene Il Sole 24 ore oggi, si rende necessario aumentare la dotazione del fondo Salva Stati fino a 1 o 2 Trl di Mld, nel caso di coinvolgimento di Spagna o Italia in una futura crisi, ciò equivarrebbe secondo me, all'equivalente Q.E. della FED, con gravi rischi per l'inflazione
che tutta questa liquidità innescherebbe.
piccolo suggerimento, premetto che di Baca ne ho un bel pacchetto, ma francamente ne ho una vagonata di credit 026 (irs) che attualmente quota sui 60-61.....e la preferisco di gran lunga...........degustibus...