Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
io francamente se tutto va come spero, a metà ottobre vendo tutto, vado al 100% cash, e dopo oltre 3 anni che anche quando vado al bagno penso al market.

mi riposo fino a metà dicembre, poi si ricompra.


vedremo come andrà...

.

Mi ero prefissato nel 2011 di riportami gradualmente liquido sino ad arrivare a fine anno al 100% , questa discesa di Luglio mi ha beccato con le mani nella marmellata, uscire in pari non la vedo impresa semplice , più che altro quello che stò cercando di capire (e non ci riesco) è se non si sia abbassato il "range di movimento" dei vari titoli , e di conseguenza non si rivedano i vecchi max.

io questi di groupama non li capisco, sono poco capitalizzati e pure sempre alla ricerca di acquisti. mah...

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il Banco Santander starebbe valutando la possibilità di cedere la quota detenuta nel capitale di Mediobanca, pari all’1,8%. La francese Groupama sarebbe interessata ad acquistare questa partecipazione.

Groupama è un 'altro bel sasso nella scarpa , per il cammino verso la parità, anche la settimana scorsa le varie P hanno recuperato diversi punti , le Groupama son rimaste al palo :(
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
io questi di groupama non li capisco, sono poco capitalizzati e pure sempre alla ricerca di acquisti. mah...



Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il Banco Santander starebbe valutando la possibilità di cedere la quota detenuta nel capitale di Mediobanca, pari all’1,8%. La francese Groupama sarebbe interessata ad acquistare questa partecipazione.

E' una caratteristica dei francesi
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
io questi di groupama non li capisco, sono poco capitalizzati e pure sempre alla ricerca di acquisti. mah...



Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il Banco Santander starebbe valutando la possibilità di cedere la quota detenuta nel capitale di Mediobanca, pari all’1,8%. La francese Groupama sarebbe interessata ad acquistare questa partecipazione.

forse danno per scontato l'adc e si muovono di conseguenza
l'altra possibilita' e'che sia una manovra per spostare l'attenzione dai problemi di capitale che hanno
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
lettera bblg

BPVN 290 67
BPM 227 93
ISP 663 97
Groupama 464 85.5
UNI 243 96.5
Intesa 020 98
Intesa 506 97.5
BPCE 558 102.5
 

nik.sala

Money Never Sleeps
BPVN 290 67
BPM 227 93
ISP 663 97
Groupama 464 85.5
UNI 243 96.5
Intesa 020 98
Intesa 506 97.5
BPCE 558 102.5

grazie mitico :up:
han recuperato tanto, troppo in fretta...
Restan cmq BUY a questi prezzi, tutte tranne la BPCE che è granitica :eek:
Segnalo che la SNS 523, stando a quel che vedo, dovrebbe prendersi sulla parità :)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
efrg 345 24/27 con iw (non so se operativi)
la 399 forse si compra a 24 ma ha in pancia parecchio rateo , a parte la pezzatura da 50k
 

Topgun1976

Guest
lascialo stare mi pare che in poco tempo ci ha preso due volte anche adesso
intesa a da 91 a 99 per eswempio non mi sembra poco


285 bps Italia,Borse -2,5%...Non mi pare ci sia un rimbalzone in atto...o Magari solo Lui:)rolleyes:)l'ha visto..occhio perchè il bello deve ancora venire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto