Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
ma questa storia (facendo le corna) non penso arrivi alla fine della settimana.

il problema é capire se dopo di quello si calmano le acque (spread btp ecc..)

Si poi è un Non Problema,,,,Non credo nemmeno se lo vedo che gli Usa fanno Default...:lol:

Cmq L'Europa deve rendere operativo l'Efsf anche solo sulla carta in modo veloce.
 

camaleonte

Forumer storico
ma questa storia (facendo le corna) non penso arrivi alla fine della settimana.

il problema é capire se dopo di quello si calmano le acque (spread btp ecc..)


Questo è il problema!

La risoluzione è solo politica, secondo me ma, non la politica attuale, ed è un vero peccato perchè il nostro paese oltre ad essere ricco, è anche meraviglioso. Confesso che sono molto amareggiato.
 

Topgun1976

Guest
Questo è il problema!

La risoluzione è solo politica, secondo me ma, non la politica attuale, ed è un vero peccato perchè il nostro paese oltre ad essere ricco, è anche meraviglioso. Confesso che sono molto amareggiato.

Non amareggiarti.
La speculazione Può far male a tutti i Paesi che non hanno modo di Stampare

L'Unica Paura che ho è quella che i soldi che serviranno li prenderanno dai nostri Cc
Cmq La Protezione Gdf rimane e se si arriverà agli eccessi ,non tutto il male verrà per nuocere:-o:eek:

La vera arma di distruzione di massa sono i Cds,hanno già messo in ginocchio 3 paesi,e ora vediamo il proseguio del Film ...

Dirò una Caxxata Pazzesca,ma ad oggi un Debito tra i + Sicuri è quello Greco,Più giù di dovè non può andare,può solo migliorare,i debiti verranno rollati ,i debiti vs Ue e Fmi allungati di 15anni..è una forzatura ma non siamo lontani dalla realtà:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

camaleonte

Forumer storico
Non amareggiarti.
La speculazione Può far male a tutti i Paesi che non hanno modo di Stampare

La vera arma di distruzione di massa sono i Cds,hanno già messo in ginocchio 3 paesi,e ora vediamo il proseguio del Film ...


Se come mi sembra ad assicurare sul rischi del debito ( CDS ) sono banche ed assicurazioni americane, fosse dipeso da me avrei preferito fallire, stamparmi le mie vecchie dracme ecc. e indebitarmi alla giapponese. Sarebbero saltato l'intero sistema finanziario americano.
 

Topgun1976

Guest
Se come mi sembra ad assicurare sul rischi del debito ( CDS ) sono banche ed assicurazioni americane, fosse dipeso da me avrei preferito fallire, stamparmi le mie vecchie dracme ecc. e indebitarmi alla giapponese. Sarebbero saltato l'intero sistema finanziario americano.

La Grecia è solo il primo tassello del domino,per me è stata attaccata cosi violentemente per il taroccamento dei conti anche per via di Goldman,ma è Europa tutta sotto attacco
Il modo per difendersi è uno Solo e si Chiama Eurobond
Il Fondo Efsf è ttuto da vedere come può operare speriamo funzioni

Che l'Attacco arrivi da Us e Uk è assodato...basterebbe eliminare i cds o renderli troppo cari.
 

Allegati

  • 293.JPG
    293.JPG
    27 KB · Visite: 414

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non amareggiarti.
La speculazione Può far male a tutti i Paesi che non hanno modo di Stampare

L'Unica Paura che ho è quella che i soldi che serviranno li prenderanno dai nostri Cc
Cmq La Protezione Gdf rimane e se si arriverà agli eccessi ,non tutto il male verrà per nuocere:-o:eek:

La vera arma di distruzione di massa sono i Cds,hanno già messo in ginocchio 3 paesi,e ora vediamo il proseguio del Film ...

Dirò una Caxxata Pazzesca,ma ad oggi un Debito tra i + Sicuri è quello Greco,Più giù di dovè non può andare,può solo migliorare,i debiti verranno rollati ,i debiti vs Ue e Fmi allungati di 15anni..è una forzatura ma non siamo lontani dalla realtà:cool:


:up:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto