Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questa storia (facendo le corna) non penso arrivi alla fine della settimana.

il problema é capire se dopo di quello si calmano le acque (spread btp ecc..)

Si poi è un Non Problema,,,,Non credo nemmeno se lo vedo che gli Usa fanno Default...:lol:

Cmq L'Europa deve rendere operativo l'Efsf anche solo sulla carta in modo veloce.

ma questa storia (facendo le corna) non penso arrivi alla fine della settimana.

il problema é capire se dopo di quello si calmano le acque (spread btp ecc..)

Questo è il problema!

La risoluzione è solo politica, secondo me ma, non la politica attuale, ed è un vero peccato perchè il nostro paese oltre ad essere ricco, è anche meraviglioso. Confesso che sono molto amareggiato.

Questo è il problema!

La risoluzione è solo politica, secondo me ma, non la politica attuale, ed è un vero peccato perchè il nostro paese oltre ad essere ricco, è anche meraviglioso. Confesso che sono molto amareggiato.

Non amareggiarti.
La speculazione Può far male a tutti i Paesi che non hanno modo di Stampare

L'Unica Paura che ho è quella che i soldi che serviranno li prenderanno dai nostri Cc
Cmq La Protezione Gdf rimane e se si arriverà agli eccessi ,non tutto il male verrà per nuocere:-o:eek:

La vera arma di distruzione di massa sono i Cds,hanno già messo in ginocchio 3 paesi,e ora vediamo il proseguio del Film ...

Dirò una Caxxata Pazzesca,ma ad oggi un Debito tra i + Sicuri è quello Greco,Più giù di dovè non può andare,può solo migliorare,i debiti verranno rollati ,i debiti vs Ue e Fmi allungati di 15anni..è una forzatura ma non siamo lontani dalla realtà:cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Non amareggiarti.

La vera arma di distruzione di massa sono i Cds,hanno già messo in ginocchio 3 paesi,e ora vediamo il proseguio del Film ...

Se come mi sembra ad assicurare sul rischi del debito ( CDS ) sono banche ed assicurazioni americane, fosse dipeso da me avrei preferito fallire, stamparmi le mie vecchie dracme ecc. e indebitarmi alla giapponese. Sarebbero saltato l'intero sistema finanziario americano.

Se come mi sembra ad assicurare sul rischi del debito ( CDS ) sono banche ed assicurazioni americane, fosse dipeso da me avrei preferito fallire, stamparmi le mie vecchie dracme ecc. e indebitarmi alla giapponese. Sarebbero saltato l'intero sistema finanziario americano.

La Grecia è solo il primo tassello del domino,per me è stata attaccata cosi violentemente per il taroccamento dei conti anche per via di Goldman,ma è Europa tutta sotto attacco
Il modo per difendersi è uno Solo e si Chiama Eurobond
Il Fondo Efsf è ttuto da vedere come può operare speriamo funzioni

Che l'Attacco arrivi da Us e Uk è assodato...basterebbe eliminare i cds o renderli troppo cari.

Allegati

• 293.JPG
    293.JPG
    27 KB · Visite: 419
Non amareggiarti.

L'Unica Paura che ho è quella che i soldi che serviranno li prenderanno dai nostri Cc
Cmq La Protezione Gdf rimane e se si arriverà agli eccessi ,non tutto il male verrà per nuocere:-o:eek:

Dirò una Caxxata Pazzesca,ma ad oggi un Debito tra i + Sicuri è quello Greco,Più giù di dovè non può andare,può solo migliorare,i debiti verranno rollati ,i debiti vs Ue e Fmi allungati di 15anni..è una forzatura ma non siamo lontani dalla realtà:cool:

:up:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto