Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

Ciao Max,
butto lì per puro sport qualche grafo....

grafo nero: i prezzi hanno lasciato il super canale rialzista e hanno scapocciato sul supporto del canale...che ora è resistenza per il rialzo (tenerlo d'occhio)

la rossa sembra una linea abbastanza importante poiché individua supporti e resistenze nel breve

parrebbe ci sia un h&s rialzista con neck line in area 11 euro (che corrisponde alla super-resistenza viola)....

il superamento di quella resistenza/neckline può dare soddisfazioni (il target del H&S....che mi pare pure supportato dai volumi!...è 13 euro circa)

se i prezzi si dovessero fermare lì invece si configurerebbe un triplo massimo (e potrebbero essere dolori)....

siccome per gann i quadrupli massimi praticamente non esistono un 4° tentativo di superamento dovrebbe essere un successo

grafo giallo: il trimestrale si è mosso con estrema regolarità....non son sicurissimo se si sia chiuso il 18 o il 22/6....i minimi differiscono di un solo centesimo...cmq dovrebbe essere il 22 a 9.11

la durata di 74 giorni è stata perfettamente in linea con i precedenti....cioè al ciclo regolare di 64 gg si va ad aggiungere un tracy o al massimo due....se si trada sul lungo son quisquilie....

i tempi fan pensare che s sia concluso un t+1 con leggero anticipo...il primo del nuovo trimestrale....

Allegati

• pry hourly.JPG
    pry hourly.JPG
    269,6 KB · Visite: 158
  • pry cicli lungo.JPG
    pry cicli lungo.JPG
    173 KB · Visite: 126
Ciao Max,
butto lì per puro sport qualche grafo....

grafo nero: i prezzi hanno lasciato il super canale rialzista e hanno scapocciato sul supporto del canale...che ora è resistenza per il rialzo (tenerlo d'occhio)

la rossa sembra una linea abbastanza importante poiché individua supporti e resistenze nel breve

parrebbe ci sia un h&s rialzista con neck line in area 11 euro (che corrisponde alla super-resistenza viola)....

il superamento di quella resistenza/neckline può dare soddisfazioni (il target del H&S....che mi pare pure supportato dai volumi!...è 13 euro circa)

se i prezzi si dovessero fermare lì invece si configurerebbe un triplo massimo (e potrebbero essere dolori)....

siccome per gann i quadrupli massimi praticamente non esistono un 4° tentativo di superamento dovrebbe essere un successo

grafo giallo: il trimestrale si è mosso con estrema regolarità....non son sicurissimo se si sia chiuso il 18 o il 22/6....i minimi differiscono di un solo centesimo...cmq dovrebbe essere il 22 a 9.11

la durata di 74 giorni è stata perfettamente in linea con i precedenti....cioè al ciclo regolare di 64 gg si va ad aggiungere un tracy o al massimo due....se si trada sul lungo son quisquilie....

i tempi fan pensare che s sia concluso un t+1 con leggero anticipo...il primo del nuovo trimestrale....

:up:Grazie Robert per le tue analisi sempre così dettagliate-Ma tu se ancora dentro?ciao

:up:Grazie Robert per le tue analisi sempre così dettagliate-Ma tu se ancora dentro?ciao

son completamente flat..ero in vacanza:)...mentre ero via ho visto che le previsioni di quelli bravi sono diventate nefaste:eek:..

ho provato a elaborare una specie di ts sull'indice...penso che per il momento mi dedicherò a quello...ma un occhio su pry non si può non tenerlo!:D

ciao

son completamente flat..ero in vacanza:)...mentre ero via ho visto che le previsioni di quelli bravi sono diventate nefaste:eek:..

ho provato a elaborare una specie di ts sull'indice...penso che per il momento mi dedicherò a quello...ma un occhio su pry non si può non tenerlo!:D

ciao

Grazie anche per l'altro grafico.ciao:up::)

probabile short su prysmian

Forse lunedi 20/07/2009 è il momento di shortare prysmian, ma con molta attenzione, l'eventuale persistente superamento di 11.53 annulla lo short.
Sul grafico si presenta uno shotting star (grafico a candele) stella cadente

Prysmian
Siamo rientrati in compera a seguito della consistente rottura messo a segno nella seduta odierna. Il
movimento delle quotazioni lascia supporre che nelle prossime sedute e' possibile il raggiungimento di quota
11.90 euro dove si colloca il primo ostacolo. Gli indicatori sono in forte eccesso ma il movimento potrebbe
diventare impulsivo provocando il raggiungimento di quota 11.90 euro.​
Strategia​
: fissiamo i livelli operativi per la prossima settimana: vendere al raggiungimento di area 11,90
euro. Soglia di acquisto, od incremento, al raggiungimento di 11,20 euro.

ehilà..c'è vita!
ciao a tutti...

spassionatamente (ne son fuori) vi dirò la mia:

target sui 12,90 del h&s rialzista...sempre in corsa!

siamoin chiusura di secondo t+1...verso il 4 agosto?? se è così short x qualche giorno e il tutto viene negato da nuovi max.

il t+1 potrebbe chiudersi sulla rialzista rossa. se il nuovo t+1 la buca...diventerebbe short..

in bocca al lupo a voi!

Allegati

• pry31lugliio.JPG
    pry31lugliio.JPG
    268 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto