tetsuo
Guest
uhmmm meurs mi inizio a preoccupare
abbiamo dei gusti musicali troppo simili ....saranno un paio di mesi che ho rispolverato quest'album dei Daft Punk ( messo in macchina stile supertamarro
) mi sono rivisto con piacere anche Interstella6666 fantastico
, ah bellissimi anche i Battles non li conoscevo mi sono "accatato" l'album.
Parlando anche un po' dei mercati e cercando di ripetere la buona performance della scorsa settimana (difficile ma ci proviamo) posto due grafici: il solito orario di stoccafiss e €/$ daily.
Stoxx poco da commentare la salita fino a 2680 è stata molto veloce e una pausa di riflessione ci voleva questa giustamente sta coincidendo con la chiusura del T-1 che, come hai fatto notare in questi giorni, risulta falsato nella lettura dal lunedì di festa USA. Per il momento valuto il minimo di venerdì come possibile chiusura e come supporto di riferimento. Meurs proprio ottima la forchetta che hai messo su, venerdì ha fatto da supportone dinamico e oggi l'hanno superata in gap![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Il cross è uno spettacolo sta rispettando il ciclo alla perfezione forse troppo e quindi mi aspetto comunque degli scherzetti prima o poi
Stamattina sta chiudendo il 3° T del T+2 partito il 7/6. Il T che parte oggi abbiamo detto che per la sacra potenza del vinculo dovrebbe essere al ribasso e quindi scendere nei prossimi giorni sotto il minimo di partenza che verrà fatto oggi (al momento escludo che il minimo del T sia quello di venerdì in caso valuto dopo). Il target che avevo pensato, 1,2740, come possibile punto di arrivo del movimento up non è stato raggiunto nel T appena concluso ma nulla vieta un nuovo massimo in questo (nei suoi primi tre giorni giusto
) .
rifatto la zuppetta mattutina come mio solito
a proposito mi è sembrato di veder passare un Drenaggio
che ne dici mettiamo a lavoro anche lui con Elliottt su STOXX
abbiamo dei gusti musicali troppo simili ....saranno un paio di mesi che ho rispolverato quest'album dei Daft Punk ( messo in macchina stile supertamarro
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Parlando anche un po' dei mercati e cercando di ripetere la buona performance della scorsa settimana (difficile ma ci proviamo) posto due grafici: il solito orario di stoccafiss e €/$ daily.
Stoxx poco da commentare la salita fino a 2680 è stata molto veloce e una pausa di riflessione ci voleva questa giustamente sta coincidendo con la chiusura del T-1 che, come hai fatto notare in questi giorni, risulta falsato nella lettura dal lunedì di festa USA. Per il momento valuto il minimo di venerdì come possibile chiusura e come supporto di riferimento. Meurs proprio ottima la forchetta che hai messo su, venerdì ha fatto da supportone dinamico e oggi l'hanno superata in gap
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Il cross è uno spettacolo sta rispettando il ciclo alla perfezione forse troppo e quindi mi aspetto comunque degli scherzetti prima o poi
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
rifatto la zuppetta mattutina come mio solito
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
a proposito mi è sembrato di veder passare un Drenaggio
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Ultima modifica di un moderatore: