'sera.
Quando ci sono movimenti fortemente direzionali come quelli di queste settimane e' facile sbagliare le conte, me e' inutile nascondersi dietro un dito quando si prendono delle cantonate, quindi eccomi a fare autocritica. Con ogni probabilita' la conta maxmax l'ho toppata alla grande. Certo, a posteriori e' tutto facile (ma e' veramente tutto facile?
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
), comunque ... io fino ad oggi ho portato avanti questa conta maxmax, ecco gli ultimi t-1
E la cosa peggiore e' che quelle partenze di t-1 e t-2 evidenziate dalle frecce non soddisfano per niente i criteri che uso per la scansione ciclica
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
il giorno che riusciro' a scrivere un codice sara' sempre troppo tardi
Quella corretta dovrebbe invece essere questa
e mi sono perso lo short di oggi, amen
Allargando un attimo la visuale al t+1 maxmax la situazione si fa interessante
Quello partito oggi e' quindi il quinto t-1 a partire dal t+1 cominciato il 21 giugno. La domanda e' ovviamente: e' partito il nuovo t+1 maxmax ho siamo ancora nel vecchio che sara' costituito da 5 t-1?
Mettendo le cose nel "verso giusto", quindi i classici cicli tra minimi, la domanda diventa, il max del t+1 partito il 2 luglio e' alle spalle (siamo in un nuovo t+1 maxmax) o no? (siamo nel quinto t-1 maxmax)
La risposta ovviamente non la so ... posso solo dire che sul breve storico analizzato le percentuali nei due casi sostanzialmente si equivalgono ... e quindi ho scritto tutto per niente
Il nuovo t-1 minmin potrebbe essere partito sul minimo di oggi, una prima conferma sopra i 2742, anche qua difficile prendere posizione per una o l'altra ipotesi. Putroppo a volte e' cosi'
Un'ultima osservazione, ma solo "qualitativa". Nel caso il t-1 minmin non fosse ancora chiuso e facessimo dei nuovi minimi, questo specularmente mostrerebbe una certa forza nel t-1 maxmax partito oggi, facendogli fare un tipo di movimento 1-2-3 che negli ultimi t-1 maxmax non si e' visto ... di conseguenza il t-1 maxmax sarebbe piu' probabilmente il primo del nuovo t+1, e quindi max del t+1 minmin alle spalle. Viceversa se il t-1 minmin fosse gia' partito oggi mi aspetterei una veloce rottura dei massimi, e quindi il t-1 maxmax risulterebbe il quinto del t+1 maxmax, quindi max del t+1 minmin per martedi' circa.
Ok, non si capisce niente, non importa
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)