DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Ciao Meurs :ciao:

Vedo che state a preparere un bel gruppo di studio :up:

Lo stocafisso stì giorni è a mio avviso piuttosto noioso ... magari come si sussurra da più parti oggi con i dati di JPM riusciremo a prendere direzione... 2743 è diventata un area di grande resistenza anche in questo t+1 hanno provato a superarla in gap e non ci sono riusciti magari ci riescono oggi :rolleyes:

Nessuna grande novità sul grafico .... le freccie sono solo indicative nessun riferimento particolare

Un commentino anche sul cross, giusto per dire che tutto prosegue come programma: il ciclo non è stato regolare ed il T si è allungato :D, il nuovo massimo nei prini tre giorni del T anche c'è stato (ben al di sopra del tg prefissato), adesso non rimane che aspettare e vedere se rispetta anche il vinculo di chiusura per il IV Tracy anche se l'anomalia ciclica di martedì mi fa pensare che ci sarà una tronculatura :-o:lol:

DJ ESTOXX 50 H- 15-7.png

Ciao

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=nYL4VONKmm8[/ame]

Ultima modifica di un moderatore:
Ciato Tetsuo, e' un piacere rileggerti :up: capisco che con sto caldo (qua siamo sui 40°) e il fesx immobile non ci sia molta voglia di postare :lol:

Pero' adesso qualcosa si e' mosso, e io conto cosi', ancora nel vecchio t-1 che avrebbe ancora un paio d'ore per chiudersi

1279207017djeurostoxx500910.png

Come detto pero' nel delirio di ieri sera, guardando le cose dal punto di vista del maxmax ieri potremmo aver chiuso il t+1 maxmax, di conseguenza i max di questo t+1 sarebbero alle spalle. Poi chissa' ... e poi che ce frega :D saranno solo le 5 ma mi sa che e' gia' arrivato il momento di una rinfrescante :cin: pure 2 :lol:

allora buona serata a domani :zzzz:

DJ ESTOXX17-07.png

Altra canzone degli unkle ????....ma si perchè no co sto caldo :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yO2SJmMUr6A&NR=1]YouTube - Unkle - Heaven[/ame]

Tutto tranquillo e regolare direi

1279278339djeurostoxx500910.png

Per come si e' messo il t-1 maxmax i max del t+1 dovrebbero essere alle spalle, non quelli del t-1. Staremo a vedere
PS: d'ora in poi, se non specificato quando parlo di t-1 ecc. mi riferisco ai classici cicli tra minimi. Specifichero' invece quando parlo di cicli tra massimi (maxmax).

Per come si e' messo il t-1 maxmax i max del t+1 dovrebbero essere alle spalle, non quelli del t-1.

Sbagliato :) anche perche' dove l'ho visto che si dovevano fare nuovi massimi sul t-1, sul maxmax non c'era nessun vincolo, poteva fare quel che voleva ... sto perdendo colpi, scusate :rolleyes:
Sapevo che non avrei dovuto scrivere quel "tutto tranquillo e regolare" :lol:

Piu' che altro adesso bisognera' capire dove e' cominciato il t-1, se ieri o l'altroieri. Vedremo il prossimo semigiornaliero che informazioni ci dara'.

Ultima modifica:
ohhh mo sci che si muove qualcosa ovviamente quando io non sono davanti al PC ...avevo messo TP a 2674 convinto che da li continuavano la salita ma questa candela oraria sembra una mezza lapide sul rialzo :rolleyes:....

Le ipotesi di F.C. come quasi tutte le volte anche oggi sono state annullate.

prossimo controllo sui 2625 il 50% della salita .....

meurs per il sacro potere dei vinculi (lo so tu sei un po' infedele ma ti perdono :lol:) dovremmo continuare a scendere per un po'..

DJ ESTOXX 50 H- 16-7-II.png

a dopo :ciao:

ohhh mo sci che si muove qualcosa ovviamente quando io non sono davanti al PC ...avevo messo TP a 2674 convinto che da li continuavano la salita ma questa candela oraria sembra una mezza lapide sul rialzo :rolleyes:....

Le ipotesi di F.C. come quasi tutte le volte anche oggi sono state annullate.

prossimo controllo sui 2625 il 50% della salita .....

meurs per il sacro potere dei vinculi (lo so tu sei un po' infedele ma ti perdono :lol:) dovremmo continuare a scendere per un po'..

a dopo :ciao:

Mi cospargo il capo di cenere e mi rimetto al sacro potere del vinculo :lol: e infatti stamattina sono stato fortunato ad uscire dal long altrimenti sai che vinculata :lol:

Sui min F.C. :D collegati al t-1 metto un ultimo dato che deriva dall'analisi storica che ho fatto (giuro, poi basta che sta analisi storica ha rotto): il t-1 parte da un min F.C. poche volte, 1 su 5 ... e quindi ovviamente avevo le probabilita' contro a mettere la partenza del t-1 ieri :wall::wall::wall::wall:
Di conseguenza il t-1 era gia' vincolato al ribasso da ieri, e dunque il min f.c. difficilmente si sarebbe realizzato come tale e sarebbe andato a target.

Oh, sara' il caldo, sara' quello che vuoi, ma era tanto che non mi sentivo rinco e facevo quazzate come in questi giorni :rolleyes::p

Ciao :)

ti avevo detto di non frequentarmi :D:D:-o:p

In effetti la coincidenza delle due cose e' preoccupante :lol:
Metto un grafico con barre colorate tramite il verso del MT (come indicatore, quindi non retroattivo).

1279313171djeurostoxx500910.png

Come appunto gia' detto il minimo del 14 luglio si e' realizzato su barra grigia, il MT era orientato al ribasso, mentre quello del 15 luglio si e' realizzato su barra bianca, il MT era ancora ancorato al rialzo. Sempre meglio scegliere barre grigie per inizio t-1 :wall::wall:, non dico di no, da una barra bianca puo' partire un movimento rialzista violento soprattutto se quel minimo diventera' f.c., ma preferisco sempre contare e tradare la regola piuttosto che l'eccezione, per quanto quest'ultima possa essere profittevole.

Il t-2 potrebbe essere cominciato sulla barra delle 21 (non penso su quella delle 16), il rimbalzo potrebbe coincidere con la chiusura del t-1 maxmax, dopo di che si potra' ricominciare a scendere. Questo vinculo (primo emiciclo al ribasso => secondo emiciclo al ribasso) e' l'unico che uso anch'io :D (ehm, sempre che la partenza del t-1 sia posizionata correttamente :rolleyes:)

Buon fine settimana a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto