DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Incomincia ad appassionarmi .. anche se difficile! Spero che in giornata aggiorni. Quindi il T-1 sarebbe nella sua metà secondo la conta ..

Si', diciamo che secondo questa conta il secondo t-2 del t-1 e' partito sull'ultima barra oraria di ieri. Il primo t-2 ha avuto 5 semigiornalieri ed e' durato 35 barre orarie, che e' di solito una specie di limite massimo (lo trovi aggiungendo il 25% alla durata ideale del t-2 che e' di 28 barre orarie)... sempre comunque che questa conta sia giusta, cosa di cui dubito ancora molto :rolleyes:

Ultima modifica:
Io lo sapevo che i discorsi con la Cris avrebbero aiutato piu' che altro me :D
Cambiata la conta maxmax (il perche' lo spieghero' fra qualche giorno quando raccontero' piu' in dettaglio il metodo di conta). Sul max di ieri vedo quindi partito il secondo t-2 maxmax del t-1 maxmax e dunque mi aspetto un nuovo massimo. Chiaro che se questo massimo non arrivera' in tempo utile (entro il quinto semigiornaliero maxmax dal massimo di ieri) allora dovro' tornare sui miei passi e far partire un t-1 maxmax dal massimo di ieri. Chiaro no? Non ho capito neanch'io :lol:. Comunque per ora conto cosi' e attendo il massimo

1280391065djeurostoxx500910.png

Io lo sapevo che i discorsi con la Cris avrebbero aiutato piu' che altro me :D
Cambiata la conta maxmax (il perche' lo spieghero' fra qualche giorno quando raccontero' piu' in dettaglio il metodo di conta). Sul max di ieri vedo quindi partito il secondo t-2 maxmax del t-1 maxmax e dunque mi aspetto un nuovo massimo. Chiaro che se questo massimo non arrivera' in tempo utile (entro il quinto semigiornaliero maxmax dal massimo di ieri) allora dovro' tornare sui miei passi e far partire un t-1 maxmax dal massimo di ieri. Chiaro no? Non ho capito neanch'io :lol:. Comunque per ora conto cosi' e attendo il massimo

Sono contenta che almeno servo a qualcosa ... mi sento cosi imbarazzata a fare domande cosi scontate .... non vedo l'ora che spieghi tutto ... non ho fretta fai con calma :D
Lunedi o prox sett forse prendo i dati R.T. di Prorealtime (ovviamente non ci capisco nulla) sulla piattaforma della banca cosi posso cominciare a costruire i grafichetti pure io ... altro lavoro in arrivo x TE :V

P.S. cmq x ora cerco di imparare qualcosa e mi sto anche divertendo a scrivere

Comunque per ora conto cosi' e attendo il massimo

Nuovo massimo arrivato. Da qua in poi potrebbe partire il nuovo t-1 maxmax (chiaro che servono dei segnali di partenza, per ora siamo ancora nella barra oraria di massimo), altrimenti detto staremmo a fare il massimo del t-1.
Io devo staccare, a stasera per l'aggiornamento :)

1280411690djeurostoxx500910.png

Nuovo massimo arrivato. Da qua in poi potrebbe partire il nuovo t-1 maxmax (chiaro che servono dei segnali di partenza, per ora siamo ancora nella barra oraria di massimo), altrimenti detto staremmo a fare il massimo del t-1.
Io devo staccare, a stasera per l'aggiornamento :)

L'eurostoxx scende si sta chiudendo un ciclo ... chissà quale :titanic:

P.S. ho idea che non ti arrivano i miei msg ...

Ultima modifica:
Dopo quello che ho letto oggi nella sezione Piazza Affari non e' che abbia molta voglia di scrivere.

Volevo solo mandare un saluto a Tetsuo :)

Non scrivo di la' perche' certi personaggi non meritano nemmeno la fatica di discutere.

Ascoltiamoci un po' di musica va che e' meglio, magari condita :rasta:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9o_I9p84VzU]YouTube - Skream - Auto-Dub[/ame]

Ultima modifica:
Dopo quello che ho letto oggi nella sezione Piazza Affari non e' che abbia molta voglia di scrivere.

Volevo solo mandare un saluto a Tetsuo :)

Non scrivo di la' perche' certi personaggi non meritano nemmeno la fatica di discutere.

Ascoltiamoci un po' di musica va che e' meglio, magari condita :rasta:

YouTube - Skream - Auto-Dub

Ciao non so a che ti riferisci .... ero qui che studiavo i cicli .... sono distrutta dal sonno ... cmq qualsiasi cosa sia non te la prendere!
Se mi fai capire cosa pero .... curiosita ...
notte :*

Ciao non so a che ti riferisci .... ero qui che studiavo i cicli .... sono distrutta dal sonno ... cmq qualsiasi cosa sia non te la prendere!
Se mi fai capire cosa pero .... curiosita ...
notte :*

Ciao. No, meglio lasciar perdere, non ne vale la pena, infatti ho anche modificato il mio messaggio originale. Vado a dormire che e' meglio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto