DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Mi sono rotto di postare grafici piccoli. Comincio ad aumentare di un 10%.

1282082980djeurostoxx500910.png

O domani si scende, o il precedente t-1 e' stato troncato/allungato.

Ultima modifica:
dovrebbe essere una cosa molto rapida o c'è un rischio troncamento nell'aria.

detto quazzata? :rolleyes:

No, hai detto una cosa giustissima. Per ora siamo nel quarto semigiornaliero della partenza del t-2, anche se vista la risalita forse siamo gia' nel quinto. Io aspetto la chiusura del quinto (quindi probabilmente domani mattina). Se non si torna giu' a rispettare il vincolo saro' obbligato a dare il t-1 troncato e ripartito dal minimo di lunedi'.
Sarebbe (vado a memoria, dovrei ricontrollare) il secondo t-1 irregolare di quest'anno.

Giochiamo d'anticipo.

Se fosse troncato potrebbe essersi chiudo il t-2 sul minimo delle 9 di oggi. Forse sono troppo in anticipo....

Certo, potrebbe essere. Per i miei criteri ha ritracciato troppo poco per chiudere un primo t-2 sul terzo semigiornaliero.

ok boss.... :D

Sp 500 fine a prova contraria ....
cmq i mensili da 40 barre non esistono :-o

Teoricamente il periodo dal 5 febbraio 2010 al 1 luglio 2010 può essere contato come un intermedio con 3 mensili da 37 + 38 + 26 barre.

è un esperimento ma contare due intermedi corti da 49+52 dopo febbraio 2010 non è pura pazzia. Ho qualche esempio nel corso della storia e ho pure un due/tre annuali che almeno strutturalmente assomigliano fino ad ora a questo.

sciaooo

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    39,1 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto