leggo adesso che siamo in tre ad aspettare meurs
Ed eccomi arrivato a dirvi che non ci sto capendo una mazza neanch'io, bella consolazione
Allora, per quanto come sapete non mi piace tenere in piedi diverse hp, ne abbiamo direi 4 a disposizione.
1) t-1 cominciato il 12 agosto non ancora concluso. Avremmo un secondo t-2 da 6 semigiornalieri, raro, ma meno raro di un t-1 troncato. Chiaro che dobbiamo andare sotto 2671 in questo semigiornaliero. Nel qual caso dal prossimo semigiornaliero saremmo nel nuovo t-1. Tempo per andare sotto ne avremmo, un 3 ore circa ancora se non ho visto male. Graficamente
Se si realizzasse una cosa di questo tipo, un ciclo schifezza come ha detto Gabriele ... l'unico altro esempio che ho dal giugno 2006 ad oggi e' stato nel gennaio 2007, insomma una vera rarita' (in quel caso si ruppe il min del t-2 di 1p
)
2) t-1 cominciato il 16 agosto, il precente troncato. Secondo t-2 cominciato sul min del 18 dopo 3 semi. Anche in questo caso, secondo i miei metodi di controllo, dal prossimo semigiornaliero potrebbe cominciare il nuovo t-1, a prescindere che si vada sotto o meno 2671
3) come il 2) ma con secondo t-2 cominciato stamattina e gia' pesantemente ribassista. In questo caso il prox semigiornaliero deve essere ribassista.
4) come sopra, ma stiamo chiudendo adesso un t-2 da 6 semigiornalieri. Parlavo con Gabriele oggi, dovrei ricontrollare, ma forse anche sul t-1 troncato in maggio abbiamo avuto di li' a poco un t-2 da 6 semi
Insomma, da una parte o dall'altra siamo nel campo delle eccezioni. Mi piacerebbe stare qua a discutere su quale e' l'hp piu' probabile, ma sono colpevolmente flat (negli ultimi tempi non ne azzecco una
devo avere la testa da qualche altra parte
) e devo uscire (qua non metto una faccina che e' meglio) ... cmq ... la cosa migliore sarebbe andare sotto 2671, cosi' in un modo o nell'altro un successivo semigiornaliero rialzista mi direbbe t-1 cominciato ... poi boh ... scusate non ho tempo di rileggere, scappo.
A stasera per l'aggiornamento