Gia', sono uno dei miei gruppi preferiti del post rock (anche uno dei pochi che conosco
).
Qui avevo messo un altro loro pezzo
tornato ora... messa partenza alle 17
p.s i miei colleghi latitano
Eh, hai ragione, oggi pero' sai, avrei potuto scrivere solo con un mignolo
Allora partenza 14 o 17 ... non lo so, e soprattutto non mi interessa
non pretendo di suddividere tutti i semigiornalieri, soprattutto su grafico orario ... per ora lo metto alle 14 perche' il segnale era li' e non ho ancora avuto la prova contraria che fosse sbagliato. Ma al di la' di dove sara', la cosa importante e' pero' capire quanti semi sono passati, ed arrivare in tempo agli appuntamenti fondamentali (inizi di t-1).
Quindi al momento conto cosi'
poi se arrivera' la prova contraria spostero' la partenza del semigiornaliero. Faccio notare che comunque al di la' di dove e' paritito il terzo semigiornaliero ha buone probabilita' di chiudersi in area 61,8%, e da li' potrebbe partire il secondo t-2.
Il maxmax invece mi risulta al momento cosi'
quindi in stato gia' abbastanza avanzato. Insomma se vogliono scendere e far girare al ribasso sto t-1 si devono sbrigare, altimenti appunto potrebbe prender piede la partenza del secondo t-2, contestualmente l'inizio della chiusura del t-1 maxmax, e nuovi max sarebbero alla portata.
Ma queste sono solo congetture inutili, aspettiamo, seguiamo, aggiorniamo.
Dai che metto un'altra dei Mogwai
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ncSlPGnuOss]YouTube - Hunted By A Freak[/ame]