DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Grazie :)
Se poi qualcuno riesce a darmi un target di prezzo per la chiusura mi fa un favore :D

Lì sparo io i target a caso li sparo io :V

Posso solo dire che le due ultime precedenti discese di questo lateral-ascendente sono state di 303 e 333 punti rispettivamente la verde e la gialla, quindi area 2540-2500 è da monitorare attentamente, ovviamente se ci va, non ci andrà tutto di un fiato ;)

DJ ESTOXX -2H-24-8 Future.png

Lì sparo io i target a caso li sparo io :V

Posso solo dire che le due ultime precedenti discese di questo lateral-ascendente sono state di 303 e 333 punti rispettivamente la verde e la gialla, quindi area 2540-2500 è da monitorare attentamente, ovviamente se ci va, non ci andrà tutto di un fiato ;)

Grazie Tet :up:
Al momento avrei area 2565-2590, ma piu' che altro per la chiusura di questo t-1 ... poi dove siamo ciclicamente "sopra", onestamente non lo so proprio.

Mettendo brutalmente insieme la successione dei t-1 come li ho contati dal 25 maggio in poi (preferisco contare dal minimo dell'indice evitando il famoso minimo del 6 maggio) e mettendo un indicatore ciclo con mmc del t+1 mi viene questo

1282644565djeurostoxx500910.png

Seguendo l'indicatore dovremmo essere nel quarto t+1 dove
- il primo t+1 e' stato troncato dopo 2 t-1 (rarita')
- il secondo t+1 e' stato di 4 t-1
- il terzo t+1 e' stato di 3 t-1
- nel quarto t+1 siamo gia' nel sesto t-1, altra rarita' che posso giustificare solo come "pareggio" di quel t+1 troncato all'inizio. Ma e' per questa ragione che in chiusura del t-1 corrente mi aspetto la partenza del ciclo superiore. Ma sui cicli superiori non ci azzecco mai ... non che sul t-1 ... :D

Poi ... bohhh :)

1282680365djeurostoxx500910.png

Siamo nel quinto semigiornaliero. Aspetto che si chiuda al rialzo per mettere la partenza del secondo t-2 sul minimo di oggi. In caso contrario la mettero' dopo 3 semigiornalieri, ma mi sembra un'hp improbabile.

Aspetto dunque la chiusura del t-1 non prima di domani sera, piu' probabilmente giovedi'. Gia' detto, attorno a 2565. Se invece da qua vogliono salire, registrero' ancora un'anomalia di composizione sul t-1, e non mi restera' che prenderne atto.

MT orario correttamente invertito al rialzo. Segnalo area in cui si dovrebbe spegnere la forza rialzista di questo secondo t-2, per poi tornare giu' a chiudere il t-1 con nuovi minimi, stasera o piu' probabilmente domani.
Sto diventando ripetitivo :rolleyes: mi sa che fino a che non si fanno nuovi minimi o non ci saranno segnali di irregolarita' di composizione me ne sto zitto :D

1282724712djeurostoxx500910.png

Vediamo se con la scusa dei dati chiudono un altro semigiornaliero :rolleyes:

;) speriamo non vogliano fare lo scherzo di chiudere anche il t-1.

Nuovi minimi, che quindi se le regole verranno rispettate non saranno gli ultimi ...

Dovremmo essere qua ... da notare che forse e' cominciato un nuovo t-1 maxmax, che pero' sarebbe gia' il quarto di t+1 maxmax, quindi non dovrebbe avere vita lunga in quella direzione ...

1282740494djeurostoxx500910.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto